Scegli l’aloe vera per le labbra con Planter’s

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per questo Planter’s propone una serie di prodotti all’aloe per contrastare le piccole rughe e increspature superficiali della pelle che possono interessare anche il contorno labbra.
La zona perilabiale, infatti, é particolarmente delicata e fragile e necessita quindi di particolari trattamenti mirati, idratanti ed elasticizzanti.
Prenditi cura di loro, seguendo alcuni piccoli, ma fondamentali, accorgimenti. Comincia tenendo sempre in borsetta uno Stick all’Aloe Vera. Per un effetto volumizzante, scegli lo Stick labbra Maxi Volume all’Aloe Vera.
Per trattamenti più approfonditi puoi utilizzare il Siero Fluido Contorno Labbra Ultra Attivo, oppure optare per il Trattamento Labbra 2 in 1 Aloe Vera. Se sei una viaggiatrice, porta sempre con te il Foglio d’Aloe Trattamento Lifting Labbra: comodo e pratico, é l’ideale per chi non si ferma mai!

Idratante antirughe contorno labbra Il Foglio d’Aloe Trattamento Lifting Labbra, é un trattamento mirato dedicato alla fragile e delicata zona perilabiale. Contiene una ricchissima concentrazione di principi attivi vegetali che apportano al contorno delle labbra un’immediata e profonda azione “ricompattante” ed elasticizzante.

La particolare azione transdermica di rilascio dei principi attivi garantisce già dalla prima applicazione una riduzione delle piccole rughe e delle increspature superficiali, conferendo alla pelle una straordinaria freschezza e tonicità.

www.planters.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×