Sanremo 2022, ci sarà anche Can Yaman sul palco dell’Ariston?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sanremo 2022, Can Yaman rompe il silenzio sulla sua partecipazione al Festival: “A me ancora non hanno detto nulla. Però lo scrivono, che vorrà dire?”, scrive Yaman sui social. Se da un lato sembra inverosimile che possa condurre al fianco di Amadeus, non è escluso che possa essere tra gli ospiti per una sera.

Can Yaman sarà a Sanremo 2022?

Le voci sulla partecipazione di Can Yaman a Sanremo 2022 negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti. A poche settimane dal Festival, la nuova edizione della kermesse musicale inizia a prendere forma ed è già partito il toto nomi per quanto riguarda gli ospiti che si alterneranno sul palco nel corso delle cinque serate. L’attore turco ha rotto il silenzio sulla sua presenza, che tuttavia sembra essere ancora avvolta dal mistero.

Can Yaman non è stato chiamato da Amadeus

Si era ipotizzato persino che il divo delle soap opera potesse affiancare Amadeus come co conduttore sul palco di Sanremo. Un’ipotesi che sembra essere del tutto sfumata, con le parole di Yaman che su Instagram ha fatto sapere di non essere ancora stato contattato per prendere parte alla kermesse. “Non sapevo di andare a Sanremo”, scrive in una story. “A me ancora non hanno detto nulla. Però lo scrivono, che vorrà dire? Bah”. Se da un lato dunque sembra inverosimile che possa condurre il Festival, non è escluso comunque che possa essere tra gli ospiti per una sola serata.


Gli ospiti del Festival di Sanremo 2022


Nel frattempo tra i nomi confermati spunta quello di Maria Chiara Giannetta, una delle attrici più promettenti del panorama italiano, conosciuta alla tv per due personaggi, in particolare, che le hanno permesso di conquistare il cuore del pubblico. Si tratta di Anna Olivieri in Don Matteo e del ruolo da protagonista in Blanca. Tv, Sorrisi e Canzoni ha confermato la notizia che era già stata diffusa da Repubblica: “Maria Chiara Giannetta sarà uno dei nomi che affiancherà Amadeus alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2022“. Stando a quanto diffuso dall’ANSA ci sarà anche Cesare Cremonini. Prima di loro, la notizia di Checco Zalone, la cui presenza confermata dallo stesso Amadeus è stata già presa di mira dalle polemiche.

Gli impegni di Can Yaman

Can Yaman ospite a Sanremo 2022: questo il titolo che sta capeggiando sulle prime pagine virtuali dei principali siti, ma quanto c’è di vero? L’attore turco, protagonista delle serie TV di successo come “Daydreamer – Le Ali del Sogno” e “Mr. Wrong” – salirà sul palco del Teatro Ariston? È Can in persona a commentare la notizia.

 

Il post di Can Yaman su Instagram


L’amatissimo attore turco ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Storia dedicata proprio alla notizia che lo vedrebbe tra i co-conduttori dell’imminente Festival di Sanremo, in programma dal 1° al 5 febbraio 2022. Continua a leggere per scoprire che cosa ha dichiarato l’attore. Potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato a Sembra strano anche a me il libro ufficiale di Can Yaman. «Non sapevo di andare a Sanremo. A me ancora non hanno detto nulla. Però lo scrivono, che vorrà dire? Bah.».Al momento quindi non c’è nulla di vero: Can Yaman non sarà al Festival… almeno finché qualcuno non lo inviterà ufficialmente.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×