Sanremo 2015, i migliori e peggiori look della seconda serata

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_187151′]

Il successo del suo esordio fa ben sperare a Carlo Conti che la 65esima edizione del Festival di Sanremo possa per così dire rivelarsi una buona annata. Ieri sera sul palco dell’Ariston si sono esibite le nuove proposte e i 10 campioni in gara, spalleggiati da tanti ospiti e da una presenza d’eccezione che ha letteralmente illuminato quello che probabilmente sarà uno dei Festival che rimarranno nella storia.

Splendida e in forma smagliante Charlize Theron ha letteralmente incantato la platea. L’attrice sudafricana accolta sul palco da Carlo Conti, ha conquistato il pubblico per la sua immensa semplicità, indossando un abito nero dal taglio molto lineare impreziosito da cristalli che facevano spiccare con  corpetto e spalline. Un look molto sobrio e raffinato, al contrario dell’abito scelto da Bianca Atzei, uno di quei tipici abiti iper-colorati di Antonio Marras, che piaccia o non piaccia, a lei stava particolarmente bene.

Strepitoso, quasi da lasciar senza fiato, il secondo abito indossato da Rocio Munoz Morales, una delle vallette di questo Festival, che ha indossato un bellissimo abito grigio perla tendente all’avorio di Cavalli Couture, con corpetto incrociato e gonna a sirena, che premi la sua invidiabile silhouette. Ma il vestito più bello indossato dalla Morales, senza dubbio, è quello color champagna che ha letteralmente mandato il web in visibili,  pioggia di complimenti e apprezzamenti per l’attuale fidanzata di Raoul Bova, e anche gli applausi in teatro sono stati rumorosi.

Senza infamia e senza lode i look sfoggiati sul palco da Arisa, che ha indossato tra gli altri un altro abito nero di Daniele Carlotta, mentre Emma Marrone ha puntato sul pizzo rosso di Dolce & Gabbana, un abito bellissimo che forse però non le donava molto. Elegante, ma non strepitosa, anche Anna Tatangelo, che sul palco ha sfoggiato un abito bianco e nero di Francesco Paolo Salerno, così come Niza Zilli che ha scelto il cui outfit della serata porta la firma di Viviennne Westwood. Per rivivere i look della seconda serata del Festival di Sanremo provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Sanremo 2015, i look più belli e più brutti della prima serata 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×