Ruvén Cosmetics, l’alternativa alla cosmetica tradizionale

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La mission è di creare una nuova cosmetica attraverso una gamma di prodotto coerente con i tre principi aziendali: efficacia, qualità, valore. La gamma Ruvén è composta da tre differenti linee e da una nuova ed esclusiva fragranza, firmata Arnaldo Pomodoro. Quelle di Ruvén sono proposte di bellezza personalizzate senza eguali, esattamente come la pelle di ogni donna.

Skin Adapter è la gamma di trattamento e fondotinta ad alto contenuto tecnologico, e Jardin de Beauté, una linea da bagno con quattro profumazioni differenti, ispirate a riti lontani.

Di grande impatto la linea O/Genial, la vera innovazione di Ruvén, è invece una linea scientificamente evoluta nata dai laboratori di ricerca HitechOrganic, che rappresenta un modo inedito di concepire la cosmesi. Un vero e proprio prodigio tecnologico grazie al quale è possibile produrre cosmetici senza ingredienti sintetici, ma solo con estratti vegetali di grado alimentare e farmaceutico.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×