Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Rossetto blu, come abbinarlo e a chi sta bene [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_312117′]
Il rossetto blu, diciamocelo pure, non è facilissimo da abbinare! Proprio per questo, se siete rimaste sbalordite dalla bellezza di certi look con il rossetto blu, allora è meglio che sappiate come abbinarlo e a chi sta bene il rossetto blu.
[prodotti_amazon]
[amazon] Ikos rossetto blu [/amazon]
[amazon] Palette ombretti 96 colori [/amazon]
[amazon] L’Oreal mascara blu [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Partiamo con il dire a chi non sta bene:
- A chi ha occhiaie non ben coperte
- A chi ha un trucco eccessivo sugli occhi e in toni accesi
- A chi veste in total black sempre e comunque.
Quindi, come si abbina il rossetto blu?
C’è un solo modo giusto: lasciando che sia il protagonista sulle labbra e su tutto il resto del look!
Quindi sì al rossetto blu con:
- Il nude make-up
- Mascara nero o in tinta con il blu del nostro rossetto
- Pelle diafana e make-up cipriato
- Look in total blu.
Gli abbinamenti perfetti per il rossetto blu sono gli altri colori freddi come il bianco, il beige, il grigio e alcune punte di verde, specie quando si parla della scelta dei capi con cui abbinarlo.
Non disdegna nemmeno gli abbinamenti con il nocciola (infatti è perfetto se avete gli occhi color nocciola), il viola e alcune sfumature di giallo: proprio per questo sta molto bene alle bionde, come vedrete nella nostra gallery di immagini. Sì anche ai make-up con rossetto blu e ombretti prugna. In questo caso, sfumate l’ombretto sugli occhi in modo da avere solo un richiamo al colore del rossetto.
Infine, il rossetto blu metallizzato sta molto bene alle brune con la carnagione scura mentre fanno bene ad evitarlo, virando sulla versione blu lip-mat, le ragazze che hanno la pelle olivastra. A proposito: evitate tutte, ma proprio tutte, i fard e i blush rosa, puntando sulle nuance del beige e rosa chiaro.
Leggi anche:
Lascia un commento