Rossetti per l’autunno inverno 2017-2018, i colori da non perdere

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_346279′]

Siete pronte a scoprire le nuove tendenze make up? Allora non potete assolutamente perdervi i nuovi trend in fatto di rossetto, i colori da non perdere e le nuance più belle che meglio si intonano con il vostro incarnato. Tra grandi classici e tonalità nuove di zecca, scopriamo insieme i più bei rossetti dell’autunno inverno 2017-2018 e i colori da non perdere!

[prodotti_amazon]
[amazon] Maybelline rossetto color nude [/amazon]
[amazon] Tinta per labbra fucsia [/amazon]
[amazon] Estee Lauder rossetto matte [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In cima alle lista delle tendenze beauty non potevano che esserci loro, i classici rossetti scuri con nuances che quest’anno sono davvero cupe, ideali soprattutto per la sera; per il giorno, invece, via libera alle tonalità nude, al rosa in varie sfumature, al ciliegia e ovviamente al rosso più classico che ci sia.

Sono tutti toni pieni e corposi che rendono le labbra morbide e vellutate grazie a formulazioni molto cremose e idratanti. E non potevano mancare all’appello neppure i rossetti effetto velluto, che ritroviamo in quasi tutte le nuove collezioni beauty dei nostri mrachi di bellezza preferiti.

L’inverno 2018 segna anche l’attesissimo ritorno del color prugna scuro, l’alternativa al rosso per chi non ama i toni troppo brillanti, a cui si accompagna anche il classico bordeaux, uno dei colori moda must di stagione. Ma senza dubbio il rosso più classico vince sempre: è un po’ come il tubino nero, si può sfoggiare quasi in ogni occasione!

I rossetti cult dell’autunno inverno 2017 2018

È tempo dunque di rinnovare il beauty con le nuance più calde di stagione e con nuovi rossetti che presto diventeranno un cult. Tra questi senza dubbio ci sono un paio di proposte di Chanel, i rossetti liquidi a lunga tenuta che sicuramente avrete già adocchiato, a cui si aggiungono le tonalità nuove del momento. Se invece per voi il rossetto deve anche avere una funzione idratante, perché spesso alcune tinte per labbra tendono a provocare secchezza, allora dovete assolutamente provare i nuovi rossetti di Estee Lauder e in particolare le nuance matte effetto velluto. Da tenere d’occhio anche i marchi low cost e in particolare Kiko, che rinnova la collezione con tante nuove colorazioni sia in versione matte che shining. Nel frattempo provate anche a dare un’occhiata alle nuove tendenze make up dell’autunno inverno 2017-2018!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×