Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Pupa Make Up: maquillage Baroque Couture
Oro, rosso e altri toni caldi, intensi e femminili – accompagnati da nuances pastello, cipriate e delicate – compongono una palette ricca e raffinata che rievoca altri tempi, ma è al contempo ultra moderna.
Oro, rosso e altri toni caldi, intensi e femminili – accompagnati da nuances pastello, cipriate e delicate – compongono una palette ricca e raffinata che rievoca altri tempi, ma è al contempo ultra moderna. La gamma di colori, estrosa ed ultra chic, ha per protagonisti gli occhi e le labbra, ma dedica attenzione anche all’incarnato e naturalmente alle unghie.
Con Luminys Ombretto Cotto Doppio Utilizzo le palpebre si accendono di nuances ricche di charm che regalano alla donna uno sguardo intenso, profondo, satinato e sensuale, soprattutto se arricchito dal Baroque Eyeliner, la matita per gli occhi dal design innovativo che si trasforma facilmente in fermaglio per i capelli.
La bocca punta sul rosso acceso con Diva’s Rouge Matt, il rouge à levres che la trasforma in un vero polo di attrazione.
Per l’incarnato del viso Pupa cosmetici sceglie invece un rosa tenue che tende al pesca e regala alla pelle una texture vellutata e brillante. Raffinato e originale il packaging del Baroque Blush, l’elegante trousse con specchio studiata per essere un regalo perfetto per il Natale che si avvicina.
La versione spray, ovvero la Shimmering Powder, rievoca invece la boccetta di un profumo di altri tempi. Spruzzata sul corpo e sui capelli, proprio come un parfum, dona luminosità e un’allure intensa e lievemente profumata.
Per completare il look della femme fatele firmata Pupa make up, lo smalto brillante Lasting Color declinato in diversi colori da abbinare all’ombretto. Perché la bellezza è fatta di molti particolari e Pupa lo sa.
Lascia un commento