Iniziamo quindi col vagliare alcuni possibili regali, come ad esempio il simpaticissimo Vintage Carrillon di Pupa make up (figura 1), un cofanetto nato nel 1993 e riproposto nella fantastica edizione limitata, al cui interno potrete trovare moltissimi prodotti per la vostra bellezza, il tutto a suon di musica, per un effetto davvero vintage e retrò. Con 135 euro potrete regalare un vero e proprio carosello di bellezza. La versione vintage del carillon Pupa é fedelissima a quella originale, ed al suo interno vi sono davvero moltissimi prodotti sempre utili. In più, il cofanetto é racchiuso in una scatola in latta rossa che ne riprende le decorazioni.
Sempre dal marchio Pupa cosmetics possiamo trarre delle idee davvero simpatiche per i regali natalizi, come ad esempio il Vanity Beauty, in varie forme e colori. Pupa offre infatti diverse trousse e beauty-case con insolite forme. Potrete trovare quelli a forma di casetta (Vanity House), di nave (Vanity Boat). Davvero carino é quello a forma di vaso di fiori (Vanity Roses, figura 2), che potrete trovare in diversi colori. Il prezzo del simpatico Beauty-case, che comprende fard, terra abbronzante, matita per occhi, mascara, 6 ombretti e 9 rossetti, é di circa 40 euro.
Se volete impressionare chi riceverà il regalo, l’azienda ha creato “I love Pupa” (93 euro), la trousse make-up Pupa a forma di cuore rosso tempestata di diamanti (figura 3, 4, 5). La trousse é ricca di cassettini e coperchi, al cui interno sono racchiusi molti prodotti. Oltre a fard, cipria, ombretti, matite, lucidalabbra e rossetti, in uno dei tanti cassettini del cofanetto troverete una sorpresa, un braccialetto firmato “Pupa”.
Come potete notare sono tantissime le possibilità per fare o farci un bellissimo regalo di bellezza, non basta che scegliere quello che fa per voi!