Pupa collezione Natale 2009. Ecco tante idee regalo donna

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Iniziamo quindi col vagliare alcuni possibili regali, come ad esempio il simpaticissimo Vintage Carrillon di Pupa make up (figura 1), un cofanetto nato nel 1993 e riproposto nella fantastica edizione limitata, al cui interno potrete trovare moltissimi prodotti per la vostra bellezza, il tutto a suon di musica, per un effetto davvero vintage e retrò. Con 135 euro potrete regalare un vero e proprio carosello di bellezza. La versione vintage del carillon Pupa é fedelissima a quella originale, ed al suo interno vi sono davvero moltissimi prodotti sempre utili. In più, il cofanetto é racchiuso in una scatola in latta rossa che ne riprende le decorazioni.

Sempre dal marchio Pupa cosmetics possiamo trarre delle idee davvero simpatiche per i regali natalizi, come ad esempio il Vanity Beauty, in varie forme e colori. Pupa offre infatti diverse trousse e beauty-case con insolite forme. Potrete trovare quelli a forma di casetta (Vanity House), di nave (Vanity Boat). Davvero carino é quello a forma di vaso di fiori (Vanity Roses, figura 2), che potrete trovare in diversi colori. Il prezzo del simpatico Beauty-case, che comprende fard, terra abbronzante, matita per occhi, mascara, 6 ombretti e 9 rossetti, é di circa 40 euro.

Se volete impressionare chi riceverà il regalo, l’azienda ha creato “I love Pupa” (93 euro), la trousse make-up Pupa a forma di cuore rosso tempestata di diamanti (figura 3, 4, 5). La trousse é ricca di cassettini e coperchi, al cui interno sono racchiusi molti prodotti. Oltre a fard, cipria, ombretti, matite, lucidalabbra e rossetti, in uno dei tanti cassettini del cofanetto troverete una sorpresa, un braccialetto firmato “Pupa”.

Come potete notare sono tantissime le possibilità per fare o farci un bellissimo regalo di bellezza, non basta che scegliere quello che fa per voi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×