Profumi per capelli, le migliori fragranze per una chioma profumatissima [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_323429′]

Avete mai provato i profumi per i capelli? Sono una meraviglia! Questi tipi di prodotti, infatti, hanno una doppia finalità. Da un lato sono nutrienti e idratanti, quindi garantiscono alla nostra chioma lucentezza e salubrità, dall’altro mantengono i nostri capelli profumati in ogni momento della giornata.

[prodotti_amazon]
[amazon] Hair Perfume Label.m [/amazon]
[amazon] Narciso Rodriguez For Her Hair Mist [/amazon]
[amazon] Chanel N° 5 Parfum Pour Les Cheveux [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Questo aspetto è davvero importante per chi si trova spesso a dover pranzare o cenare fuori, frequentando locali che a volte lasciano sui capelli odori sgradevoli di cibo e fritto. Ma anche chi fuma o frequenta aree fumatori deve combattere con il fastidioso odore di sigaretta che sembra attaccarsi alle nostre chiome in modo persistente.

Oltre a lasciare una piacevole scia di profumo sui capelli, questi hair mist garantiscono alla chioma una grande protezione dalle aggressioni esterne, ad esempio dallo smog, mesaltando la luminosità e la brillantezza dei capelli. Quali sono i profumi per capelli da provare? Ecco le migliori fragranze per una chioma profumatissima da annusare e baciare!

For Her Hair Mist di Narciso Rodriguez è il profumo per capelli ispirato alle note del profumo For Her del noto stilista di origine cubana. Questo prodotto è uno spray fiorito orientale leggero, che rende i capelli luminosi e profumati in maniera impalpabile. Inoltre, riesce a donare un piacevole effetto seta grazie alla sua formula che lascia i capelli più lisci e lucenti, oltre che piacevolmente aromatizzati.

Da provare sono anche i profumi per capelli di Chanel, da Coco Mademoiselle profumo per capelli Chanel, che lascia sulla chioma note fresche e moderne molto estive, all’intramontabile Chanel N° 5 Parfum Pour Les Cheveux, con il suo bouquet floreale a base di rosa e gelsomino che ha reso questa fragranza leggendaria nel tempo.

Da non perdere anche il profumo per capelli Chanel Chance, caratterizzato dalla profumata bacca rosa, arricchita dal gelsomino e dal patchouli ambrato, e perfettamente in grado di donare ai capelli un profumo fiorito, speziato e sensuale.

Un profumo per capelli da provare dal bouquet molto fresco e floreale è Hair Perfume Label.m, un prodotto di bellezza per capelli che racchiude in sé un’esplosione di note floreali che ricordano a tratti il legno e pensato per lasciare sui capelli un aroma leggero dalla lunga durata. Oltre ad essere inebriante, il profumo per capelli Label.m è uno spray fresco che nutre la chioma donandole un tocco di lucentezza protettiva in modo ultra leggero.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×