Prodotti per prevenire e combattere le smagliature, le migliori novità del 2016

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_284313′]

Ci sono due inestetismi davvero detestati dalle donne: la cellulite e le smagliature. Un tempo erano difficili da trattare, oggi la medicina cosmetica ha fatto passi da gigante ma, in entrambi i casi, la miglior arma è la prevenzione. Per prevenire le smagliature, ovvero quelle striature prima violacee, poi bianche, che compaiono sulla pelle, è importante mantenere l’organismo idratato e la pelle elastica, ben nutrita con creme specifiche. Esistono alcuni rimedi naturali per prevenire e contrastare le smagliature, ma non mancano le creme e i sieri più specifici: ecco i migliori del 2016.

[prodotti_amazon]
[amazon] Trattamento contro smagliature e cicatrici [/amazon]
[amazon] Dermorullo per trattamento di cicatrici, rughe e smagliature [/amazon]

[amazon] Nivea Body Performance Olio Secco Smagliature [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Sieri e creme anti smagliature 2016: i prodotti migliori

Una delle novità più apprezzate dell’anno è firmata Rilastil, in particolare parliamo della crema Intensive; grazie alla sua formulazione altamente idratante e elasticizzante, questo prodotto contrasta la formazione di nuove smagliature e attenua quelle già presenti, sia vecchie che nuove. Anche StriVectin ha lanciano una crema intensa anti smagliature, in grado di intervenire direttamente sul collagene della pelle. Il brand assicura risultati in 15 giorni, con pelle visibilmente levigata, compatta, luminosa e con i segni delle smagliature meno evidenti.

Tra le case più famose, troviamo anche il trattamento messo a punto dalla Somatoline, già brand di riferimento per i prodotti anticellulite anche, nel 2016. Non mancando le formule innovative in siero, come il Phytolastil di Lierac o l’olio corpo HuileTonic di Clarins. La crema intensiva in barattolo firmata Collistar, invece, è studiata per le smagliature in gravidanza o dopo una dieta dimagrante intensa, momenti in cui la pelle è soggetta a un forte stress.

Nella gallery troverete altre creme anti smagliature 2016, tutte molto efficaci: scegliete quella che fa al caso vostro e applicatela con costanza!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×