Come sapete, i rimedi naturali per lo sbiancamento dei denti sono molteplici, dai dentifrici sbiancanti, alle strisce, ma per risolvere il problema dei denti macchiati, ci vengono incontro anche molte tecnologie moderne, tra le quali primeggia lo sbiancamento laser.
Questa tecnologia vi consentirà di ritrovare il naturale colore dei vostri denti in maniera non dolorosa. Lo sbiancamento dentale è un’operazione molto semplice, la sua durata non è eccessivamente lunga, ed assicura un ottimo risultato. Normalmente questa operazione per sbiancare i denti viene fatta una volta l’anno, ed il costo è di circa 300 euro.
Questo tipo di sbiancamento sarà naturalmente concordato insieme al vostro dentista di fiducia, che potrà dirvi se potrete essere sottoposte a questa semplice operazione per rendere il vostro sorriso più sano e luminoso.
In America questo procedimento prende il nome di Power Bleaching, e si sta diffondendo anche in Italia. In sostanza, i prodotti per lo sbiancamento dei denti verranno attivati da un laser, da lampade al plasma o a luce fredda, ed in tal modo la loro azione sarà accelerata.
I metodi per sbiancare i vostri denti sono davvero tanti, ma come primo consiglio vi diamo quello di diminuire (se proprio non potete eliminare del tutto) il numero di sigarette, e di fare molta attenzione all’igiene orale e ai tipi di cibo e bevande che quotidianamente potrebbero macchiare i vostri denti.