La cellulite è uno di quei problemi che riguardano un po’ tutte le donne, anche quelle perfettamente in forma o con un fisico longilineo. Probabilmente le abbiamo provate un po’ tutte, scoprendo che probabilmente un trattamento risolutivo al 100% non esiste. Ma al momento sembra esserci una nuova possibilità che potrebbe dare risultati mai ottenuti prima con un trattamento estetico anticellulite: contro la cellulite le onde d’urto pare siano particolarmente efficaci. Vediamo tutto quello che c’è da sapere su questo trattamento rivoluzionario: tempi, costi e risultati.
Le onde d’urto sono l’ideale sia contro la cellulite che contro i veri e propri accumuli di grasso, quindi si tratta di un trattamento efficace anche nei casi più complicati dove l’accumulo di adipe sulle zone critiche è notevole. Questo trattamento garantisce ottimi risultati visibili da subito perché, al contrario di altri, agisce direttamente sul microcircolo e sul metabolismo cellulare, intervenendo direttamente sui piccoli accumuli di grasso e riducendoli, regalandoci anche una pelle visibilmente più tonica. Il vantaggio di questo trattamento con le onde d’urto contro la cellulite è che non soltanto non ha alcuna controindicazione, ma è anche indolore: in pratica i nostri accumuli di adipe vengono bombardati da queste onde che ne riducono le dimensioni.
Ovviamente il numero di sedute (e anche il costo) variano in relazione all’entità del problema, al tipo di cellulite e alla zona da trattare. Possono bastare 5 sedute a distanza di una settimana l’una dall’altra, ma potrebbero anche volercene di più se la zona da trattare è particolarmente compromessa dalla concentrazione di grasso. Una seduta dura in media 40/60 minuti, ma questo dipende dall’ampiezza della zona da trattare, e tendenzialmente ha un costo di circa 100 euro.
Anche voi le avete provate già tutte? Forse vale la pena fare un ulteriore tentativo!
LEGGI ANCHE: