Nuovi smalti Chanel 2012: minerali e pietre preziose sulle unghie

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Attendere l’arrivo dei nuovi smalti di Chanel sta diventando quasi una disciplina agonistica! E si, perchè Chanel, come già per tutto il 2011, anche per il 2012 preannuncia stupende Edizioni Limitate per i suoi smalti amatissimi e introvabili. Le cose andranno sicuramente così, anche per i nuovi attesissimi n. 529 Graphite, n. 531 Peridot e il n. 525 Quartz.

Si tratta di 3 colorazioni assolutamente innovative e ultra-brillanti ispirate al mondo dei minerali e delle pietre preziose. Dopo i metalli fusi come nel caso di Steel, questa volta, si tratta di nuove tonalità originalissime e difficilmente imitabili, proprio perchè ispirate alla natura minerale.

  • Graphite, già ve lo avevamo presentato, è un grigio cangiante verso toni argento compatto. La grafite, infatti, è un minerale morbido e fragile, ma straordinariamente luccicante. La particolarità di Graphite è che può sembrare nero o grigio chiaro asseconda della luce che riflette.
  • Quartz è uno straordinario color caramello trasparente con tonalità metalliche. Ricordando il famosissimo Chanel Particuliere n. 505, tende però al fumè dai toni compatti. Irresistibilmente autunnale, fa pensare ad abbinamenti con pull-over e foulard dai colori caldi.
  • Peridot è invece la traduzione in uno smalto di una pietra semi-preziosa di un magico verde brillante. Peridot è cangiante al giallo e al petrolio con sfumature decisamente dorate. Simile ad un gioiello fuso, tramuta le unghie in pietre scintillanti di minerale e metallo: davvero un colpo di genio!

Adesso non ci resta che augurarci buona maratona alla ricerca dei nuovi Le Vernis di Chanel.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×