Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Una nota presentatrice verso Temptation Island winter? L’idea di Maria De Filippi
Dopo l’addio all’Isola dei Famosi, per Ilary Blasi potrebbero aprirsi le porte di Temptation Island. Stando alle indiscrezioni, l’ex moglie di Francesco Totti sarebbe in lizza per condurre la nuova edizione invernale del reality dei sentimenti, in onda su Canale 5 tra dicembre e gennaio. Questo il progetto di Maria De Filippi, autrice del programma di Canale 5.
L’indiscrezione sul progetto di Maria De Filippi
A lanciare l’ipotesi è il settimanale Nuovo Tv, secondo cui Maria De Filippi starebbe pensando proprio alla Blasi per dare un tocco di novità al format. “Ilary è ironica, ha la battuta pronta e saprebbe aggiungere pepe ai confronti tra coppie che litigano per la gelosia” si legge sulla rivista. Dopo tre anni alla guida de L’Isola dei Famosi, programma che con ogni probabilità non tornerà in onda nella prossima stagione, per Ilary si profilerebbe dunque un nuovo prestigioso impegno televisivo. Temptation Island Winter andrà in onda tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 e vedrà come sempre diverse coppie mettere alla prova i propri sentimenti.
In lizza anche Bisciglia e Cuccarini
Oltre al nome della Blasi, in lizza per la conduzione ci sarebbero anche quello di Filippo Bisciglia, storico volto del format, e di Lorella Cuccarini. La showgirl romana potrebbe però avere qualche asso nella manica. Le sue tormentate vicende personali e il chiacchierato divorzio da Totti potrebbero garantirle quella vena polemica perfetta per un programma come Temptation Island.
Ilary perfetta per il programma
In attesa di conferme, i fan già sognano di vedere Ilary Blasi in queste nuove vesti, dopo averla ammirata per anni al timone de Le Iene e dell’Isola. La sua verve ironica e irriverente sarebbe senza dubbio un valore aggiunto per il viaggio nei sentimenti di Canale 5. E chissà che la trasmissione non possa riservare sorprese e colpi di scena anche per la vita privata della conduttrice.