Nail art Rose Quartz, la manicure della primavera 2016 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_270961′]

La Nail Art Rose Quartz è la manicure della primavera 2016.

I colori Pantone 2016, infatti, arrivano anche sulle unghie e si tramutano in bellissimi smalti, delicati e chic. YSL, Essie, D&G, Lancome… tutti i grandi brand hanno creato uno smalto dedicato alla primavera 2016 in color Rosa Quarzo.

Sulle unghie corte, lunghe e ovali, con strass, in accoppiata con il Blue Serenity, altro colore della nail art 2016, questa tonalità di rosa si presta a una manicure per ogni occasione.

Il Rose Quartz sulle unghie corte è davvero elegante e cool. Regala alle mani una manicure semplice e d’effetto che, con l’aggiunta di qualche dettaglio, può trasformarsi in una nail art da sera.

Per chi ama le unghie lunghe e sempre all’ultima moda, il Rose Quartz 2016 è ideale da abbinare alle forme ovali e allungate come vuole la tendenza 2016.

Sulle unghie medie e tonde rosa quarzo è perfetto nella variante sfumata ombrè, da farsi con il Blue Serenity o con il bianco-beige.

Infine, abbinando questa deliziosa sfumatura di primavera con le lunette color oro o argento avremo una manicure inversa con glitter e brillantini da vere celebrity.

La nail art Rose Quartz è davvero glamour, sia nella versione mat, sia in quella lucida e nella nostra fotogallery le idee per realizzarla sono davvero tantissime e bellissime!