Nail art marinara, le più belle idee per l’estate [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_342327′]

Sono davvero bellissime le nail art marinare più belle per l’estate, non trovate? Si va dallo stile navy con ancore e righe, a quelle ispirate al mare, con coralli e cuori. Vediamole una per una!

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 50 fogli disegni unghie [/amazon]
[amazon] Stencil adesivi nail art [/amazon]
[amazon] Set 48 boccette nail art [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Nail art marinara a righe

La nail art più semplice tra quelle marinare è quella con le righe. Simbolo di mare e naviganti, le righe sulle unghie, infatti, conferiscono alle manicure estive un tocco di stile marinaro, specialmente se sono in bianco e blu. Va bene anche aggiungere il rosso e d è anche meglio se le righe dello stile navy per la nail art sono di dimensioni diverse, proprio come vuole la tradizione marinara delle navi e degli yacht.

Nail art marinara a cuori

Volete un look più romantico per la vostra nail art marinara? Allora, aggiungete sulle unghie a righe dei piccoli cuoricini che caratterizzano la vostra manicure con un elemento intramontabile e sempre chic. Disegnateli in basso e sulla base dell’unghia, oppure su una sola unghia dell’intera mano: il risultato navy-chic è garantito!

Nail art marinara con le ancore

Se c’è poi, una idea di nail art marinara davvero azzeccata è quella con le ancore. Fate una nail art a righe classica in bianco e blu o nero e beige e disegnate delle piccole ancore dorate su qualche unghia: saranno bellissime.

Nail art marinara a tema mare

Volete una nail art marinara che si ispiri al mare? Allora, in questo caso, optate per la nail art in verde intenso con le stelle marine dorate e disegnate in rilievo. Potete usare lo smalto glitter e fare una nail art ombrè che vi darà l’effetto del mare sulle unghie azzurre, così piene di cristalli e stelline.

Vediamo tutte le idee nella nostra gallery!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×