Nail Art fai da te Burberry

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Più volte vi abbiamo illustrato delle Nail Art particolari, da quelle per il periodo natalizio, alle idee decorative per Carnevale e altre interessanti proposte, ma qui vogliamo mostrarvi una nail art adatta alle donne che amano un marchio inconfondibile: Burberry!

Per le tante amanti dello stile Burberry, vi proponiamo un tutorial per realizzare una nail art con il motivo della famosa griffe. Sarà senza dubbio divertente sfoggiare delle mani all’ultima moda con la vostra griffe preferita.

Seguite passo per passo le semplici istruzioni che vi forniamo e, con una buona dose di pazienza e dei pennellini con la punta molto fine (che potete trovare in profumeria) riuscirete ad ottenere una nail art fai da te davvero glamour!

Gli smalti per creare la vostra Nail Art Burberry sono rosa chiaro, fuxia, nero, bianco e smalto trasparente.
Per prima cosa applicate due passate di smalto rosa pallido per creare la base. Una volta asciutto, nella parte centrale delle unghie create due linee con lo smalto bianco con la punta molto fine.

Usate lo smalto nero a punta fine per creare tre linee che passino in mezzo alle due bianche, com’è chiaramente mostrato nel video-tutorial. Con lo stesso smalto nero create tre linee che taglino in perpendicolare le righe precedentemente create.

Con lo smalto fuxia (ma va bene anche un colore rosa acceso) create una linea sull’altro lato dell’unghia. Ed infine createne un’altra nella parte finale delle vostre unghie, come mostrato nel video.
Potrete abbellire la vostra nail art Burberry come preferite, ad esempio applicando un piccolo fiorellino.
Buon Lavoro ragazze!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×