Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Nail art con la frutta, le idee più colorate per le tue unghie [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_344309′]
Le nail art con la frutta sono di moda! Complice il caldo, la loro simpatia o tanta voglia di colore sulle mani, le unghie con la frutta impazzano sulle mani di fashioniste e celebrity. Ma come si realizzano e come scegliere le nail art con la frutta più adatte ad ogni occasione?
[prodotti_amazon]
[amazon] Frutta in fimo per nail art [/amazon]
[amazon] Stickers frutta nail art [/amazon]
[amazon] Adesivi frutta nail art [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Partiamo con il dire che queste nail art, pur essendo belle e colorate, rischiano di diventare eccessivamente infantili se non si sceglie bene il pattern di nail art con la frutta più adatto a noi. Quindi, se ad esempio le indosseremo in ufficio tutti i giorni, meglio scegliere nail art con la frutta più easy e meno appariscenti. Un esempio è la nail art trasparente con fettine di frutti come il limone, le arance o la mela. Questa nail art ha un tocco di classe e di freschezza davvero unico.
State partendo per le vacanze? Allora osate con la nail art con frutta in fimo che vi permetterà di abbinare non solo l’abbronzatura, ma anche i bikini, gli abiti e gli accessori di tendenza come quelli arancioni, ad esempio. La frutta di fimo per fare le nail art è, infatti, una di quelle decorazioni per unghie che risulta irrinunciabile per questo tipo di manicure. La potete applicare sulle unghie con il gel o con lo smalto trasparente, come vedrete nella nostra gallery di foto di nail art con frutta.
Occasione importante? Scegliere un frutto classico sulle unghie come il kiwi o l’ananas. Queste nail art con la frutta, infatti, sono le più eleganti e ricercate tra tutte e hanno un tocco da vere intenditrici. Pensate ad esempio ad un abito Greenery e una nail art con i kiwi: non è davvero cool?
La scelta, poi, non finisce qui perchè, una volta che avrete imparato a fare la nail art con la frutta, potete scegliere una manicure mono-frutta o una con tanti frutti diversi per ogni unghia, avendo così un effetto sempre più allegro e colorato.
Volete sorprendere tutti con una nail art con frutta da vere artiste? Allora optate per la manicure con le banane pop art: la trovate nel nostro catalogo di fruit nail art!
Lascia un commento