Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Michelle Obama lancia un messaggio di body positivity
La nostra Michelle Obama posta su Instagram una sua foto in risposta agli auguri di compleanno.
L’ex First Lady ha compiuto 57 anni due giorni fa e completamente struccata, ricci fittissimi e scatto in bianco e nero risponde così, con questa rara immagine di sé in versione acqua sapone, ai tanti messaggi ricevuti per il suo compleanno.
La captation della foto è un chiaro invito alla cura di sé, nonostante il periodo arduo non ci permetta di rilassarci totalmente, ma in compenso ci conferisce la possibilità di ritrovare gioia nelle piccole cose.
Un post semplice, ma al tempo stesso dal messaggio potente che fa entrare l’ex first lady nella lista di quelle donne over 50 che senza remore si mostrano in tutta la propria naturalezza.
Una foto che porta con sé il valore della consapevolezza, di una bellezza che non rispetta canoni precostituiti ma è così radiosa perché non conforme a stereotipi irraggiungibili.
Un monito che ci incita all’accettazione di noi stessi per come siamo, senza ricorrere a filtri che inevitabilmente alterano la nostra vera essenza.
Lascia un commento