Mederma Smagliature, risultati effettivi in 12 settimane

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Definite in gergo scientifico Striae Distensae Curtis, ma meglio conosciute come smagliature, queste terribili striature della pelle, altro non sono che cicatrici cutanee dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma, che ancora oggi rappresentano uno degli inestetismi più diffusi e anche più temuti dalle donne di tutte le età. In genere sopraggiungono nella fase della pubertà o durante e dopo la gravidanza, ma possono essere causate anche da repentine oscillazioni di peso e dall’invecchiamento e dalla perdita di tono dei tessuti: insomma una “piaga” di bellezza con cui molte donne devono purtroppo fare i conti.

Per aiutarci a migliorare l’aspetto delle smagliature, ma soprattutto per prevenirle, oggi noi donne possiamo affidarci a Mederma Smagliature, una nuova formula rivoluzionaria in grado di garantire eccellenti risultati grazie a tre componenti sinergici: Cepaline, Acido Ialuronico e Centella Asiatica, che insieme contrastano il processo degenerativo del derma, modulando e regolando la produzione di collagene e reintegrando le sostanze responsabili della corretta rigenerazione dei tessuti.

Mederma Smagliature è adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle più giovani, e può essere utilizzata anche in gravidanza e durante l’allattamento: è priva di parabeni, non unge e ha una gradevole profumazione, insomma un prodotto must per la prevenzione e il trattamento della smagliature, che grazie a una formulazione innovativa aiuta a ridurre visibilmente la colorazione rosso-violacea delle strie, e nutre la pelle in profondità rendendola più morbida, elastica e levigata al tatto.

La promessa di Mederma Smagliature? Risultati effettivi ed evidenti in 12 settimane! Ma per esaudire le aspettative di chi spera di migliorare l’aspetto della propria pelle, la crema deve essere applicata due volte al giorno, mattino e sera, stendendola sulla pelle con un movimento circolare.

Con l’uso quotidiano di questo eccellente prodotto i primi miglioramenti si noteranno già dopo 4 settimane, mentre i risultati saranno evidenti dopo 12 settimane di trattamento. Ecco, quindi, il prodotto rivoluzionario che aspettavamo e che può realmente aiutarci nella guerra contro uno degli inestetismi più temuti dal gentil sesso. Provare per credere!

Per scoprirne di più vai sul sito Merz.it dove potrai trovare approfondimenti, studi clinici e dove potrai leggere le testimonianze delle donne che hanno già provato il prodotto.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×