Le smagliature, quei fastidiosi segni che spesso compaiono sulla pelle anche in giovane età, sono un problema che affligge molte persone, soprattutto donne. Ma cosa sono esattamente le smagliature e le creme possono davvero aiutarci a prevenirle o a ridurle? È un argomento molto delicato sul quale è bene fare chiarezza. Cosa sono le smagliature? […]
Maschere per il contorno occhi, le novità 2017 per uno sguardo riposato
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_337891′]
Ogni zona del viso ha bisogno di cure diverse e la pelle del contorno occhi è sempre molto sensibile e sottile, dunque in quell’area vanno applicati prodotti specifici che nutrano la pelle e la proteggano dagli agenti esterni. Inoltre, proprio in virtù delle sue caratteristiche delicate, il contorno occhi è soggetto alle cosiddette “zampe di gallina”, le rughette tipiche che vengono fuori quando si sorride. La zona, poi, può gonfiarsi quando siamo stanche o quando fa caldo, diventare grigia a causa delle occhiaie da stress, risentire del microcircolo alterato… insomma, il contorno occhi va curato e coccolato! Vediamo dunque quali sono le maschere per il contorno occhi migliori del 2017.
[prodotti_amazon]
[amazon] Maschera contorno occhi al collagene [/amazon]
[amazon] Guerlain maschera contorno occhi [/amazon]
[amazon] Maschera bio contorno occhi [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Contorno occhi: le maschere migliori del 2017
Il contorno occhi ha spesso bisogno di essere “sgonfiato”, specie quando fuori fa molto caldo. Per questo, la maschera gel di CPM è utile quando vogliamo rilassarci e applicare qualcosa di freddo sul viso; basterà tenerla sempre in freezer e poi, all’occorrenza, indossarla, sia con creme specifiche per il contorno occhi sia senza altri prodotti. Il freddo aiuterà a decongestionare la zona e riattiverà il microcircolo. Potere anti fatica e anti age per la maschera per il contorno occhi di Face D, davvero ottima per contrastare i segni della stanchezza e quelli dell’età.
Pensate per le rughette del contorno occhi sono invece le due maschere arricchite da collagene firmate rispettivamente da Infinitive Beauty e Boolavard, in grado di levigare la zona. Anche la maschera per il contorno occhi di Starskin punta a distendere la zona dai segni del tempo e dello stress, mentre quella pensata da Estee Lauder promette di distendere le borse e i gonfiori, oltre a mitigare il colore scuro e opaco delle occhiaie.
Nella nostra gallery troverete tutte le migliori maschere per il contorno occhi del 2017: scegliete quella più adatta a voi!
ALLA RICERCA DI MASCHERE INNOVATIVE? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Maschere viso in tessuto, cosa sono e come usarle
Black Mask, tutto quello che c’è da sapere
Lascia un commento