Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Maschere in tessuto per capelli, la nuova tendenza che arriva dalla Corea
Se ami prenderti cura della chioma utilizzando sempre le novità più interessanti che si affacciano sul mercato, non potrai fare a meno delle maschere in tessuto per capelli, un prodotto innovativo e capace di dare ottimi risultati in poco tempo.
È targata Corea la novità beauty hair per prendersi cura della chioma in modo efficace, riparando i capelli danneggiati e nutrendoli in profondità. Esteticamente non sono molto belle da vedere perché ricordano le cuffie da doccia, ma il loro effetto è davvero positivo! Hanno infatti una formula ultra concentrata in grado di fortificare i capelli stressati, di restituire il giusto quantitativo di proteine e di creare un film protettivo sulla cuticola.
Come si usano le maschere intessuto per i capelli? In modo semplice e veloce: si applicano dopo lo shampoo e si tengono in posa per 20 minuti. Questo tipo di prodotto avvolgente favorisce la penetrazione degli attivi per donare ai capelli un trattamento altamente performante da realizzare a casa come se foste dal parrucchiere.
In Italia potete trovare la maschera in tessuto camouflage di Kocostar e la maschera di Redken All Soft Mega Recovery Tissue Mask Cap per capelli sensibilizzati e secchi. Cosa aspettate a provarla e a rendere i vostri capelli belli e sani senza fatica?
Leggi anche:
- Tutti i benefici della cheratina per i capelli e i prodotti da provare
- 4 buoni motivi per scegliere uno shampoo senza solfati
- 4 maschere per capelli fai da te all’aloe vera, come prepararle passo per passo
Lascia un commento