Mascara per la primavera 2018, le novità di stagione per uno sguardo magnetico [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_369939′]

Il trucco occhi 2018 vede protagonista il mascara, elemento fondamentale per esaltare lo sguardo e renderlo irresistibile.

[prodotti_amazon]
[amazon] Benefit Badgal Bang mascara [/amazon]
[amazon] Multi Dimension Mascara Shiseido [/amazon]
[amazon] Estée Lauder Mascara Pure Color Envy Lash MultiEffects [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Anche quest’anno si riconferma il classico mascara nero, il migliore per dare profondità, soprattutto se si sceglie lo scovolino giusto capace di donare maggiore volume anche alle ciglia più sottili.

Chi ama osare, però, può optare per il mascara colorato: rosa fucsia, blu elettrico e persino giallo, da abbinare ad outfit in nuance o a contrasto per creare giochi di colori.

Tra i mascara per la primavera 2018 da non perdere troviamo sicuramente la novità firmata Benefit, che punta tutto sul volume con il nuovo BADgal BANG! caratterizzato da una tenuta estrema, fino a 36 ore. Da provare c’è il nuovo Artdeco Curling mascara incurvante, perfetto per creare quell’effetto ciglia finte che fa molto bambolina e che è tornato di moda di recente anche sulle passerelle di moda.

L’Oréal Paris presenta, invece, un prodotto innovativo: il Paradise Primer Extatic, un trattamento che al contempo amplifica l’effetto del mascara e nutre le ciglia. Per un risultato corporizzante dovete provare il mascara Multi Dimension Shiseido, che volumizza ed allunga le ciglia con una resa multidimensionale panoramica.

Inoltre, chi ama il mascara full color può giocare con tante tonalità diverse, tenendo sempre conto che le nuance gialle e verdi stanno molto bene agli occhi castani e ai visi dai toni caldi, mentre i viola e i blu risaltano ancora di più se gli occhi sono azzurri o verdi e la pelle chiara.

Tra i mascara colorati in arrivo, troviamo Pure Color Envy Lash multi Effects Estée Lauder, disponibile in sei tonalità (red, orange, teal, pink, violet, burgundy) e dotato di uno scovolino con triplice funzione che volumizza e allunga le ciglia, regalando un effetto finale da vera star.

Per rendere omaggio alla primavera e avere uno sguardo unico potete anche osare con l’originalissimo mascara giallo Yves Saint Laurent Vinyl Couture 08 I’m the Fire.

Nella gallery trovate queste e tante altre proposte di mascara per la primavera estate 2018 tra cui trovare il colore e la tipologia perfetta per i vostri occhi!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×