Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Manicure fai da te: le decorazioni per le unghie di Halloween
Se non volete recarvi dall’estetista per decorare le vostre unghie potete sempre scegliere il fai da te: ecco allora qualche consiglio per decorare le unghie in stile Halloween in modo semplice e veloce.
Come base potete scegliere fra i colori moda degli smalti per l’autunno 2010, dark e metalizzati, anche se vi consigliamo di usare semplicemente uno smalto nero, sempre perfetto per la manicure di Halloween.
Sopra alla base scura passate semplicemente uno smalto glitterato per avere un effetto luccicante che vi farà apparire perfetta per una festa di Halloween in discoteca.
Un’altra alternativa facile e rapida è la french manicure di Halloween: unghie total black con lunetta arancione oppure unghie bianche con lunetta nera.
Se invece volete una manicure più vivace potete usare come base uno smalto arancione da arricchire con decorazioni nere anche semplici come strisce o pois.
Infine, se avete la mano ferma e un po’ di fantasia, potete divertirvi con la nail art, ovvero disegnare vere e proprie decorazioni di Halloween sulle vostre unghie come teschi o pipistrelli.
E se avete pochissimo tempo a disposizione per preparavi non disperate: sono in vendita unghie finte per la notte di Halloween davvero spettacolari. Con un piccolo investimento farete un figurone.
Lascia un commento