Makeup: scopriamo in anteprima i rossetti per l’autunno inverno 2018-2019

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dalle sfilate di moda arrivano le tendenze makeup con i rossetti per l’autunno inverno 2018-2019: quali saranno i colori labbra must have per la prossima stagione fredda?

Dalle fashion week di New York, Londra e Milano i diktat sembrano essere molto chiari e precisi: da labbra nude a colori intensi e passionali, ogni donna troverà il proprio look perfetto per regalare alle proprie labbra un aspetto unico e sempre sensuale. Ecco in anteprima i rossetti per l’autunno inverno 2018-2019 da non perdere!

Labbra nude con gloss trasparenti

Uno dei trend makeup per l’autunno inverno 2018-2019 è il gloss trasparente, che regala meravigliose labbra effetto nude. Per realizzare questo trucco è fondamentale trovare il lipstick neutro perfetto, capace di rendere luminosa e turgida la bocca con un makeup delicato e leggero, perfetto con ogni tipo di outfit. Se non volete rinunciare a un velo di colore sono da preferire le tonalità più calde del nude look, puntando soprattutto sui rossetti beige rosati.

Labbra intense con rossetti scuri

Bordeaux, mattone, marrone e nero sono tutti colori che abbiamo visto sulle passerelle di moda, da Bottega Veneta a Gareth Pugh e Ashley Williams. Il loro effetto è molto diverso a seconda della texture scelta: extra opaca, a lunga tenuta, con finish lucido e luminoso. Intensi e sensuali, i rossetti scuri per l’autunno inverno 2018-2019 sono davvero imperdibili!

Labbra colorate con rossetti pop

I rossetti in tonalità pop per l’autunno inverno 2018-2019 sono forse il makeup labbra più stravagante che abbiamo visto sulle passerelle. Quali sono i colori più originali? Verde, giallo, viola, blu, arancione, oro e bronzo, come si può vedere nelle sfilate di Annakiki, Self Portrait e Fashion East: audaci ed eccentrici, questi rossetti sono perfetti per chi ama osare e stupire!

Labbra chiare con rossetti pastello

Le nuance pastello non passano mai di moda, soprattutto nelle tonalità rosa chiaro, pesca e lilla. Pamella Roland e Huishan Zhang sfoggiano bellissimi rossetti lilla, Oscar de la Renta e Malone Souliers esibiscono rossetti rosa, mentre Moschino porta in passerella labbra chic con rossetti color pesca.

Labbra sensuali con rossetti rossi e ciliegia

Il rosso è sempre garanzia di sensualità e seduzione e per questo non può mancare nella palette di colori per la prossima stagione fredda. N°21 a Milano mostra labbra carnose con un intramontabile rossetto rosso, mentre Sally LaPointe a New York fa sfilare labbra intense con bellissimi rossetti ciliegia.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×