[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_272531′]
E’ difficile che le collezioni makeup primavera estate 2016 passino inosservate tra gli scaffali delle profumerie! Saranno le nuances intense e vivaci, i toni bronze che ci preparano all’abbronzatura estiva o la grande luminosità che sprigionano, i trucchi per la primavera estate 2016 vi renderanno uniche e vi conquisteranno al primo sguardo.
Il viso deve brillare quest’anno e lo deve fare con basi pensate per riflettere la luce e creare un effetto splendente. Come? Con la collezione Guerlain Spring Glow primavera estate 2016! Le perle Méteorités di Guerlain, infatti, diventano una base perfetta grazie alla loro formula gel in cui ci sono perle rosate ultra-bright che racchiudono microsfere contenenti polvere di diamante.
A contatto con la pelle, queste microsfere riflettono la luce in una nuova direzione per creare un effetto naturale di splendore. Se a questo prodotto aggiungete la polvere Météorites Voyage Guerlain, realizzata con microsfere di cinque colori diversi e ideali per creare un mix perfetto di sfumature che allo stesso tempo correggono e illuminano il viso, il risultato sarà strepitoso.
Per dare un tocco finale, passate un velo di blush rosato o color pesca che potete picchiettare con la punta delle dita o stendere con il classico pennello. Da provare il blush in crema Lancôme My Parisian disponibile in due tonalità: Lancôme Corail De Ville n. 01 pesca e Lancôme Rose Haussmann n. 02 rosato. La collezione romantica e ispirata al mondo parigino presenta una grande novità: la palette “in cubi” My Parisienne Pastels, 9 cialde-cubo in tonalità diverse che possono essere utilizzati in modo molto versatile come blush, highlighter, bronzer, ciprie o ombretti speciali. In alternativa potete provate anche il meraviglioso blush Impassioned Blush Rosa Orchidea della collezione Nars Nouvelle Vogue primavera estate 2016 che vi regalerà un tocco più intenso sulle guance.
Non mancano certo gli ombretti per la primavera estate 2016, tutti in palettes di colori bellissimi che spaziano tra tonalità tenui ad altre molto più accese. Non potete farvi scappare la collezione make up primavera estate 2016 Dior Glowing Gardens, che offre una varietà orginale in termini di colori. Cosa ne dite degli ombretti 5 Couleurs Glowing Garden Blue Garden n. 031 o degli ombretti 5 Couleurs Glowing Garden Garden Rose n. 451 che potete ammirare nella gallery?
Anche sulle labbra non ci sono mezze misure e il rosso e il fucsia invadono le collezioni. Sono splendidi i rossetti Chanel L.A. Sunrise, collezione primavera estate 2016 con i suoi Rouge Coco Shine Shipshape rosso corallo, Rouge Coco Shine Mighty color fucsia e Rouge Coco Shine Energy nella nuance lampone. Si tratta di colori iperfemminili e intramontabili, perfetti per le labbra di qualsiasi donna. Come resistere a queste collezioni trucchi primavera estate 2016? Rendete il vostro makeup primaverile trendy e unico, con viso luminoso, occhi penetranti e labbra da baciare!
Leggi anche: