Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Makeup color Marsala, i look delle star da copiare
Una nuance che emana sicurezza e stabilità e che le star mostrano sui più importanti red carpet, scegliendo palette occhi, matite, rossetti e blush declinati nella intrigante nuance rosso scuro, che spicca ulteriormente se mat e opaco. Un colore versatile e accattivante che esalta quasi tutti i tipi di pelle e che si abbina perfettamente alle sfumature del rosa pesca e a quelle dell’oro. Una tonalità, insomma, che illumina colori dalle sfumature naturali ed è ideale da portare sia per il trucco giorno che per il makeup della sera.
Il color Marsala, a metà tra un violaceo brunito e un bordeaux, colora le labbra di Kloe Kardashian esaltandone la pelle ambrata e lo shatush dorato, mentre la sensuale bocca dell’attrice Scarlett Johansson diventa ancora più seducente con questa sfumatura, che le mette in risalto l’incarnato color latte e il biondo dei capelli.
Questa nuance sofisticata dipinge ed esalta i volti di bellissime star che provengono dal mondo della musica e del cinema come Jennifer Lopez, che la usa sfumando con maestria ombretti color Marsala, il cui effetto metallico impreziosisce lo sguardo, oppure l’attrice inglese Keira Knightley, a cui le tonalità marsala dipingono le labbra esaltandone la pelle chiara, fino alla bellissima protagonista di “Hunger Games”, Jennifer Lawrence, che usa fard setosi e lipgloss color del vino. Aggiungendo un tocco di bronzo, come fa la cantante Rihanna, si può creare un look intenso che si adatta a ogni colore di occhi. Tantissime altre celebrità sono state conquistate da questo penetrante e intenso colore, come Belen Rodríguez, Melissa Satta e tante altre vip di casa nostra che hanno fatto proprio il nuovo trend!
Vediamo nella fotogallery il makeup color Marsala e i look delle star da copiare!
Lascia un commento