Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Make up primavera estate 2010: le tendenze della stagione
span.c1 {text-decoration: underline;}
Per quanto riguarda gli ombretti, il rosa dominerà incontrastato, nelle più diverse sfaccettature. Anche sulle labbra una punta di rosa renderà ancor più femminile ed aggraziato il vostro aspetto, soprattutto se avete una pelle particolarmente chiara.
Collezioni make up primavera estate 2010:
Per il make up Primavera Estate sono molte le collezioni che fanno al caso vostro, a partire da quella della Collistar, che ha creato la nuova collezione “Alchimia“, con matite, ombretti, rossetti dai colori ispirati a quelli che abbiamo visto nelle passerelle della moda Primavera/estate.
Ideali per un trucco perfetto sono anche i nuovi ombretti Aqua Cream Shadows di Make Up For Ever, disponibili in 22 diverse tonalità ed ideali per ogni tipo di pelle.
Consigli Make Up:
Per il make up di questa stagion e non potete rinunciare ad un aspetto luminoso, usando ad esempio una cipria illuminante, che darà ancor più splendore al vostro viso.
Se optate per un make up leggero (l’ideale per le calde giornate e serate estive) potreste osare dando un po’ più di tono alle labbra, magari usando un rossetto dal colore acceso, come il rosso o il fuxia.
Per il giorno vi consigliamo di evitare di “caricare” troppo il viso con un trucco che stonerebbe e – anche usando i migliori prodotti di bellezza – finirebbe inevitabilmente per creare sbavature.
Trucco oro e bronzo:
Per un trucco estivo ed elegante, magari per una serata un po’ più elegante, vi consigliamo di accostare le tonalità dell’oro e del bronzo, che si accostano benissimo con una bella pelle abbronzata.
Con una matita marrone basterà delineare il contorno degli occhi (sia sopra che sotto), e sfumare con l’aiuto di un pennellino, creando un effetto Smokey eyes. Applicate adesso l’ombretto bronzo, sia sopra che sotto, sfumandolo bene.
Dopodiché applicate l’oro in crema, nella palpebra superiore. Applicate il mascara ed il gioco è fatto.
Lascia un commento