Lucidalabbra volumizzante fai da te, 2 idee per labbra da baciare

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Esistono diversi ingredienti naturali come la cannella o il peperoncino in grado di dare turgore le labbra, ottimi per realizzare dei lucidalabbra volumizzanti fai da te. È chiaro, non vi aspettate una bocca all’Angelina Jolie… ma il risultato vi sorprenderà positivamente!

Lucidalabbra volumizzante al peperoncino

  • 2 cucchiai di burro di Karité
  • 2 gocce di olio di peperoncino
  • 1 contenitore sterile o disinfettato con l’alcol

Fate sciogliere il burro di karité in un pentolino a bagnomaria. Togliete dal fuoco e aggiungete l’olio di peperoncino. Versate il tutto in un contenitore e fate raffreddare.

Lucidalabbra volumizzante alla cannella

Ingredienti

  • 1 cucchiaio di miele
  • 2 cucchiaini di cera d’api
  • 5 cucchiai di mandorle dolci
  • 2 gocce di olio di cannella
  • 1 piccolo contenitore sterile o disinfettato con l’alcol

Fate sciogliere a bagnomaria la cera d’api con l’olio di mandorle. Togliete dal fuoco a incorporate il miele e l’olio di cannella. Mescolate bene, travasate nel contenitore scelto e fate raffreddare.

Quando indosserete questi lucidi avvertirete un leggero pizzicore, non vi spaventate! È una reazione del tutto normale. Sia la cannella che il peperoncino, infatti, sono in grado di aumentare la circolazione sanguigna.

SE CERCHI ALTRE RICETTE PER REALIZZARE COSMETICI FAI DA TE LEGGI ANCHE

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×