[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_326259′]
È tramontata da un pezzo l’epoca dei lucidalabbra appiccicosi, spesso invisibili anche se provvisti di colorazione! Oggi il make up labbra prevede lipgloss completamente rinnovati, in grado di resistere a lungo, almeno 6 ore, e con finish diversi, dal matte al perlato, senza dimenticare il glitter. Il 2017 vede il rosso come protagonista del make up per occhi, labbra e smalti, dunque il lucidalabbra rosso sarà un trend dell’anno. Non solo rosso classico, come quello reso iconico da Valentino e Dior, ma anche declinazioni più sfumate, come il rosso corallo lipgloss di Collistar, o più cupe, come il lipbalm gloss di Lancome.
[prodotti_amazon]
[amazon] Chanel lucidalabbra rosa [/amazon]
[amazon] Rimmel London lipgloss rosso [/amazon]
[amazon] L’Oreal matitone gloss labbra [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Oltre al rosso, una tonalità trendy per il trucco labbra 2017 sarà il viola, anche durante la primavera e l’estate. Maybelline propone un lucidalabbra matte in un intenso color melanzana, perfetto per mettere le labbra in primo piano. Più sfumato e tendente al lilla il lipgloss di Revlon, anche questo con una tendenza più opaca. Anche Clarins punta sul rosa, tonalità versatile e adatta al giorno e alla sera, proponendo una formulazione leggera e brillante. Bionike, brand attento alle intolleranze legate al nichel, firma sia un rosso intenso, dal finish matte, sia una serie di lipgloss perlati declinati in varie tonalità di rosa.
Nella nostra gallery troverete molti lucidalabbra di tendenza in questo 2017: scegliete i colori e il finish che fa per voi!