Per molte donne abbronzarsi non é per nulla facile, servono ore ed ore sotto il sole per poter sfoggiare una tintarella dorata. Ma ancora più difficile é mantenere l'abbronzatura perfetta una volta tornate in città.
Look da rientro, il make up perfetto dopo un weekend al mare
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_230353′]
Se avete trascorso il weekend al mare e il vostro viso ha acquisito un colorito abbronzato, per esaltare e prolungare l’effetto sole sul viso, potete optare per un make up bronze naturale. Infatti, una volta rientrate dalla spiaggia, il make up giusto è quello che evoca l’effetto dei raggi del sole sulla pelle!
Per il trucco viso, scegliete un fondotinta dal tono leggermente più scuro rispetto a quello che utilizzate normalmente. Per non appesantire troppo il trucco, potete sceglierne uno compatto, una BB cream leggera, una polvere illuminante o terra per esaltare l’abbronzatura. I bronzer illuminanti, sono perfetti in estate e spesso sono arricchiti con microperle oro: questi prodotti si possono applicare sugli zigomi e sul viso per illuminare e scolpire l’incarnato, ma sono ideali da applicare anche sulle spalle e sul decolletè!
Un altro prodotto immancabile per il look da rientro dalla spiaggia, è l’illuminante per il viso, importante per dare un tocco in più di luce e creare punti luce sul viso: potete picchiettarlo appena sotto le sopracciglia, al centro della fronte, nell’area sotto agli occhi e sulla la palpebra fissa.
Per il trucco occhi, invece, basta anche solo un po’ di mascara, ma se non volete rinunciare all’ombretto, potete scegliere le tonalità calde e solari, come per esempio i beige, l’oro o il bronzo. Infine, per completare il make up, optate per un trucco labbra naturale e leggero, come per esempio un gloss nude perlato, aranciato o corallo!
Sfogliate la fotogallery per visualizzare i prodotti must have per sfoggiare make up perfetto dopo un weekend al mare!
Leggi anche:
Fard e blush, tutte le novità per l’estate 2015
Trucco minerale, tutte le novità per l’estate 2015
Lascia un commento