Lip Lacquer, la nuova frontiera del rossetto

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è un rossetto e non è neppure un gloss: in pratica un prodotto due in uno che ha le caratteristiche di entrambi. La neo-nata lacquer, che qualcuno definisce semplicemente “vernice per labbra” o “rossetto liquido”, dona alle labbra quella luminosità tipica del gloss ma una resistenza all’altezza di un rossetto super-coprente.

Insomma è il giusto compromesso per chi tra un rossetto e un gloss non sa proprio decidersi e li indossa entrambi. La lacquer sarà indubbiamente uno dei prodotti must have da tenere del beauty, e da portare sempre in borsa per un ritocchino veloce, con una tenuta eccellente che resiste anche ai pasti. Un prodotto labbra di lunga durata che ha ancora un finish perfetto anche dopo alcune ore dall’applicazione.

Sul mercato ce ne sono già diverse, dalle proposte low cost di Rimmel London a quelle di Yves Saint Laurent che ha di recente rinnovato la gamma con nuove nuance letteralmente primaverili e in linea con le tendenze beauty di stagione, ecco il prodotto che non può mancare nel tuo beauty.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×