Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
Le nail art più dolci: gelati, caramelle e cupcakes sulle unghie [FOTO]
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292955′]
Tra le ultime tendenze in fatto di nail art, quelle con i dolci sono in cima alla lista: caramelle, zuccherini, cupcake, gelati e dolcetti sulle unghie piacciono da morire! Abbiamo raccolto le più belle, in un’unica collezione da realizzare e riprodurre in cucina… ops, sulle unghie!
[prodotti_amazon]
[amazon] Set Utensili per Nail Art [/amazon]
[amazon] Dolcetti Stickers per Nail Art [/amazon]
[amazon] Decalcomania per Nail Art [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Le possibilità, come vedrete, sono tantissime: dalle nail art con i dolci con panna e crema strabordante, ai gelati, alla cioccolata sulle unghie. Realizzarle è davvero divertente e, se si procede step by step, in men che non si dica ci si può trasformare in una cake designer delle unghie. Esempi?
Il cupcupcake sulle unghie, ad esempio, si fa, considerando come base del dolcetto, la punta dell’unghia: si disegna il pirottino con un bel colore acceso o con del marroncino e poi, dipingendo sulla cima una sorta di nuvoletta di crema al burro colorata, il gioco è fatto! Manca solo la classica ciliegina sulla torta, che ovviamente sarà un pois rosso di smalto.
E, a proposito di pois, sono molto belle anche le nail art con dolci e il mix di pois. Si può, in questo caso, scegliere di dipingere un piccolo dolcetto su un’unghia e colorare le altre con pallini color panna e fragola! Oppure si possono creare delle decorazioni nail art adesive da mixare con altri colori sulle unghie. Ci sono poi anche le nail art con i gelati e le caramelle, che si possono realizzare con i kit di candy nail art appositi.
Insomma, le possibilità non mancano e le trovate tutte nella nostra galleria di nail art con i dolci!
Lascia un commento