Le nail art più dolci: gelati, caramelle e cupcakes sulle unghie [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_292955′]

Tra le ultime tendenze in fatto di nail art, quelle con i dolci sono in cima alla lista: caramelle, zuccherini, cupcake, gelati e dolcetti sulle unghie piacciono da morire! Abbiamo raccolto le più belle, in un’unica collezione da realizzare e riprodurre in cucina… ops, sulle unghie!

[prodotti_amazon]
[amazon] Set Utensili per Nail Art [/amazon]
[amazon] Dolcetti Stickers per Nail Art [/amazon]
[amazon] Decalcomania per Nail Art [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le possibilità, come vedrete, sono tantissime: dalle nail art con i dolci con panna e crema strabordante, ai gelati, alla cioccolata sulle unghie. Realizzarle è davvero divertente e, se si procede step by step, in men che non si dica ci si può trasformare in una cake designer delle unghie. Esempi?

Il cupcupcake sulle unghie, ad esempio, si fa, considerando come base del dolcetto, la punta dell’unghia: si disegna il pirottino con un bel colore acceso o con del marroncino e poi, dipingendo sulla cima una sorta di nuvoletta di crema al burro colorata, il gioco è fatto! Manca solo la classica ciliegina sulla torta, che ovviamente sarà un pois rosso di smalto.

E, a proposito di pois, sono molto belle anche le nail art con dolci e il mix di pois. Si può, in questo caso, scegliere di dipingere un piccolo dolcetto su un’unghia e colorare le altre con pallini color panna e fragola! Oppure si possono creare delle decorazioni nail art adesive da mixare con altri colori sulle unghie. Ci sono poi anche le nail art con i gelati e le caramelle, che si possono realizzare con i kit di candy nail art appositi.

Insomma, le possibilità non mancano e le trovate tutte nella nostra galleria di nail art con i dolci!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×