Kit ricostruzione unghie: qualità e prezzi a confronto

I kit per la ricostruzione delle unghie sono dei prodotti abbastanza costosi, spesso più a uso professionale che privato, ma anche ricchi e comodissimi. Sono studiati per dare l’opportunità a tutte le appassionate di unghie di avere mani perfette in ogni momento della giornata e senza andare dall’estetista. Prima di fare questo piccolo investimento, si consiglia un corso per imparare a fare correttamente la manicure e magari anche la nail art.

  1. Per acquistare il kit giusto, infatti, è necessario distinguere la qualità dei materiali e soprattutto sapere di che cosa si ha realmente bisogno. In questo senso i prodotti Onika sono ottimi, perché propongono kit differenti che variano dai 25 euro ai 300 euro e contengono davvero tutto il necessario per ricostruire le unghie (tra cui anche i fornelletti uv) declinati in base all’esperienza dell’acquirente.
  2. Se volete scegliere con tutta calma il vostro kit potete anche guardare con attenzione sul sito nailstore, che propone kit a partire da 39 euro. In questo momento, per esempio, c’è in offerta a 460 euro il big kit che contiene un dvd per spiegare passo per passo l’uso di questo strumento e poi tantissimi prodotti professionali, tra cui una Lampada Uv, un aspiratore, un primer, diversi pennelli, 600 tips per la french, 50 lime diverse e anche una mano finta di legno.
  3. È molto ricco anche il Kit Ricostruzione Unghie della Royal Nail Fashion ideato e strutturato per coloro che sono già in possesso di una lampada UV. Contiene tutto quello che serve per ricostruire le unghie con metodo trifasico, gli accessori e i prodotti per eseguire il lavoro con la massima professionalità. Il prezzo è di circa 100 euro e ci sono degli ottimi sconti.

VUOI DIVENTARE BRAVISSIMA CON LA MANICURE E LA NAIL ART, LEGGI ANCHE:

Foto | Pinterest