John Travolta al figlio Jett: “Mi manchi, ti penso ogni giorno”
Avrebbe compiuto 30 anni Jett, il figlio di John Travolta. In questo giorno così speciale e così triste, il papà ha voluto ricordarlo così. Il piccolo Jett è morto nel 2009 e da allora ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore della famiglia.
Visualizza questo post su Instagram
John Travolta: ” Jett ti penso ogni giorno”
“Mio carissimo Jetty, mi manchi più di quanto le parole possano dire. Ti penso ogni giorno. Buon compleanno. Ti voglio bene, papà”. Il ragazzo, che era affetto da una forma di autismo, venne trovato morto in bagno dopo un attacco epilettico.
L’attore e la moglie Kelly Preston non hanno mai smesso di ricordare il figlio, ma dall’agosto 2020 Travolta è costretto a farlo da solo. La Preston è, infatti, deceduta a soli 57 anni a causa di un tumore al seno. Oltre a Jett, la coppia ha avuto altri due figli: Ella, nata nel 2000, e Benjamin, nato nel 2010.
Cosa è successo al figlio di John Travolta
Jett era affetto dalla sindrome di Kawasaki e, fin da piccolissimo, soffriva di attacchi epilettici. Proprio a causa di uno di questi, durante una vacanza alle Bahamas insieme ai genitori, il ragazzo cadde sbattendo la testa e morì.
Chi è John Travolta
Icona del cinema, del ballo, John Travolta è un attore che ha scritto la storia. E’ anche ballerino e produttore statunitense. È diventato famoso per aver interpretato il ruolo di protagonista in film come La febbre del sabato sera e Grease. Indimenticabile la sua interpretazione in Pulp Fiction.
Ha vinto un Golden Globe per il film Get Shorty e numerose nomination agli Oscar come miglior attore protagonista. L’attore ha origini italiane, il nonno paterno infatti era originario di Godrano, in provincia di Palermo. È cresciuto in una famiglia numerosa: John infatti è il più piccolo di 6 tra fratelli e sorelle. Ha iniziato a lavorare nel mondo della recitazione a soli 16 anni, prima nel teatro e in seguito sul grande schermo.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo primo ruolo importante l’ha ottenuto nel 1975 nel film Il maligno e in seguito, nel ’76 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel film I ragazzi del sabato sera. Il suo carisma e il suo charme, gli hanno permesso di costruirsi una carriera straordinaria non solo nel mondo del cinema, ma anche in quello della musica. Star indiscussa del cinema e della musica.
Lascia un commento