Gli uomini superano le donne nella chirurgia estetica. Un trend crescente che riflette un cambiamento culturale significativo.
I prodotti da portare in viaggio: ecco il beauty case dell’estate
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_133561′]
Sono almeno 7 i prodotti che nel beauty delle vostre vacanze non possono e non devono assolutamente mancare, a meno che non partiate in aereo e a causa della politica delle compagnie low cost sui liquidi da potere imbarcare a bordo non siate costrette a rinunciare a qualcuno dei vostri must have di bellezza. Vediamo, allora, quali sono i prodotti essenziali, quelli a cui proprio non possiamo rinunciare.
- Neppure a dirlo la crema solare sta al primo posto nella classifica dei prodotti di bellezza da mettere in valigia. Il sole fa male alla nostra pelle: non solo la fa invecchiare più velocemente ma può essere una tra le cause del melanoma. Ricordate quindi di portare con voi in vacanza una crema solare con fattore di protezione alto o comunque adatta al vostro fototipo.
- Al mare con la protezione solare, a casa con il doposole, ideale per rinfrescare e idratare in profondità la pelle dopo l’esposizione solare.
- Mai senza un gel antibatterico: tenerlo a portata di mano, quindi sempre in borsa, vi salverà in tutte le occasioni complicate in cui l’igiene ne risente.
[prodotti_amazon]
[amazon] Crema Protezione Solare Garnier [/amazon]
[amazon] Salviette Struccanti senza Parabeni [/amazon]
[amazon] Shampoo Solido con Aloe Vera [/amazon]
[/prodotti_amazon]
- Possiamo anche ridurre al minimo il make up, e pur applicando soltanto matita e correttore, avremo sicuramente bisogno dello struccante. Considerate le politiche restrittive delle compagnie aeree sui liquidi da poter portare a bordo, vi consigliamo di mettere in valigia le salviette struccanti.
- Non avrete mica intenzione d affrontare un viaggio senza portarvi i vostri trucchi? Ovviamente mettete in valigia solo ed esclusivamente i prodotti adatti al make up estivo, quindi qualche ombretto, il blush, mascara e matita. Lasciate a casa il vostro fidato fondotinta, d’estate potreste anche farne a meno e lasciar respirare la pelle.
- C’è un modo per portare in vacanza sia lo shampoo che il balsamo senza ingombrare troppo il bagaglio: sapevate che anche questi prodotti sono disponibili in versione solida così come i profumi? In questo modo avrete la certezza che il vostro bagaglio passi senza problemi i controlli in aeroporto.
LEGGI ANCHE:
Come fare una valigia perfetta per l’aereo
Lascia un commento