Bagliori platino luminosissimi con i migliori shampoo antigiallo per i capelli bianchi

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_349901′]

Il mondo si divide tra chi ha i capelli bianchi e li esibisce con orgoglio anche se ha 20 anni e chi li nasconde sotto strati di tinture.

Se appartieni alla categoria delle Moonhair allora sai bene che il capello bianco ha bisogno di cure specifiche per mantenersi lucidissimo, coloro platino brillante,.

I capelli bianchinecessitano di maggiori attenzioni perché vengono sottoposti frequentemente a stress da parte degli agenti aggressivi come calore, smog, piastre, e quindi tendono spesso ad assumere una sfumatura giallognola poco gradevole.

[prodotti_amazon]
[amazon] Dessange, Shampoo anti-giallo all’acido ialuronico per capelli bianchi e grigi [/amazon]
[amazon] Cromatix Shampoo Ravvivante Silver Capelli bianchi, grigi e mèches [/amazon]
[amazon] L’Oreal Shampoo Serie Expert Silver Gloss Protect System [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Una chioma bianca che non riceve i giusti trattamenti perde lucentezza molto facilmente e risulta poco curate in un batter d’occhio. In una parola, più che una celebs dai capelli platino sembriamo una vecchietta dalla chioma spenta.

Proprio per evitare questo effetto, è importante trovare prodotti per capelli bianchi in grado di rendere la chioma brillante in modo semplice.

Quali sono i migliori shampoo per capelli bianchi per valorizzare la loro naturale bellezza in modo unico?

Tra i migliori troviamo sicuramente lo Shampoo Antigiallo Dessange con acido ialuronico, un prodotto di alta gamma dal punto di vista della qualità e delle prestazioni ma con un prezzo contenuto, perfetto per chi ha i capelli grigi o sale e pepe e vuole eliminare le fastidiose sfumature giallastre.

Anche L’Oreal Shampoo Serie Expert Silver Gloss Protect System è un ottimo prodotto antigiallo con un costo contenuto, caratterizzato da un agente anti-ingiallimento e cheratina che donano morbidezza e lucentezza ai capelli. Inoltre, lo shampoo idrata i capelli grazie alla presenza di aminoacidi, lasciandoli morbidi e luminosi.

Per valorizzare i capelli bianchi troviamo anche Cromatix Shampoo Ravvivante Silver di Biopoint, un prodotto studiato appositamente per capelli bianchi, grigi, brizzolati e con mèches con una formula unica arricchita di pigmenti coloranti.

Da provare è anche Dr. Severin® Silver Shampoo Antigiallo per capelli argentati, grigi e bianchi, un ottimo prodotto che rispetta la natura e in grado di contrastare l’ingiallimento e l’offuscamento dei capelli. Si tratta di uno shampoo nutriente a base di pigmenti vegetali che neutralizzano le alterazioni di colore prodotte dall’ambiente donando luminosità ai capelli sale e pepe.

Nella gallery trovate tanti altri validi prodotti per valorizzare i capelli bianchi al meglio, donando alla vostra chioma nuova energia e luminosità attraverso una semplice cura quotidiana dei vostri capelli.

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×