Le smagliature, quei fastidiosi segni che spesso compaiono sulla pelle anche in giovane età, sono un problema che affligge molte persone, soprattutto donne. Ma cosa sono esattamente le smagliature e le creme possono davvero aiutarci a prevenirle o a ridurle? È un argomento molto delicato sul quale è bene fare chiarezza. Cosa sono le smagliature? […]
I migliori fanghi termali: i prodotti giusti contro la cellulite
Ecco quali sono i migliori fanghi termali per combattere la cellulite, prodotti che sciolgono naturalmente il grasso e l’adipe grazie all’azione combinata di estratti e sali minerali. I fanghi termali sono un concentrato di bellezza per rigenerare la pelle del corpo dopo un inverno rigido e sedentario! Il fango termale va applicato sulle zone interessate e dopo 15-30 minuti, quando il fango essicca e sviluppa la sua azione anticellulitica, va eliminato con spugna o scrubber adatti.
Collistar corpo perfetto, fango d’alghe anticellulite
Si tratta di un fango termale dalla riconosciuta efficacia. Grazie ad un esclusivo mix di concentrato d’alghe, fito-estratti, oli essenziali e argilla miscelati con la preziosa Acqua Termale di Salsomaggiore, il fango anticellulite Collistar ha un elevato potere di scambio osmotico dei tessuti che ne permette il drenaggio e la detossinazione. L’applicazione costante di questo prodotto consente di combattere efficacemente la ritenzione idrica e di bruciare gli accumuli di grasso.
Fango Anticellulite Bianco, Biosline Cell Plus
Le argille e le alghe bianche contenute in questo fango anticellulite contrastano la ritenzione idrica e la cellulite. Questo prodotto a base di fango anticellulite contiene anche un complesso a base di Crithmum maritimum ed estratto di rosmarino, caffeina e olio essenziale di menta ad effetto rinfrescante, che fa sentire le gambe più leggere e rilassate.
Fango Termale Anticellulite all’Acqua Termale, Ischia
Ricco di minerali, ippocastano e fucus vesciculosus (quercia marina), esplica un’azione particolarmente efficace contro gli inestetismi della cellulite. Sviluppando, infatti, ossigeno a livello dei noduli cellulitici, favorisce lo scioglimento degli stessi. Una volta applicato ed essiccato, il fango termale va eliminato; tutto questo dovrebbe essere seguito da un immediato massaggio anticellulite.
Fango Corpo, Terme Di Margherita Di Savoia
E ‘ un fango naturale estratto dai bacini delle Saline di Margherita di Savoia, il cui contatto prolungato con il sale lo rende particolarmente ricco di sostante attive con proprietà snellenti, tonificanti e dermopurificanti. E’ arricchito con una miscela di preziosi olii essenziali di rosmarino, cipresso, basilico e geranio che ne aumenta le naturali proprietà drenanti e tonificanti.
Fango Depurativo Anticellulite, Wycon
Questo fango svolge un’azione depurativa della pelle e aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso. Il Fango Depurativo Anticellulite di Wycon è arricchito con Nicotinate per un’azione intensiva che stimola e riattiva il microcircolo cutaneo. L’effetto dell’applicazione sulla pelle è di freddo-caldo, ovvero ad un primo momento di contatto col prodotto segue un’azione riscaldante che facilita l’apertura dei pori della pelle, permettendo così al prodotto di agire in profondità. In questo modo il fango anticellulite può svolgere la sua azione drenante e snellente grazie alle sue proprietà termiche naturali.
Fango Termale anticellulite, Equilibra
Questo fango termale contiene Aloe vera, Centella, Ippocastano, Edera, olio essenziale di rosmarino e acqua termale di Boario. Grazie a questo mix di elementi naturali il fango remineralizza l’epidermide, contrasta la ritenzione idrica ed esercita un benefico micro-massaggio dal simultaneo effetto caldo-freddo.
Lascia un commento