I migliori autoabbronzanti 2015, la top ten

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_210671′]

1) Mousse Autoabbronzante Corpo di Vita Liberata
Questa mousse abbronza in poche ore, idrata la pelle e dona un colorito abbronzato in poche mosse.

2) Liquitan Self Tanner di Michael Kors
I nuovi autoabbronzanti sono ora caratterizzati da fragranze e profumi inebrianti. Liquitan Self Tanner di Michael Kors, per esempio, profuma di legno di sandalo e fiori bianchi e, nel giro di un’ora, regala un rapido effetto bronze.

3) Collistar Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante
I nuovi autoabbronzanti di ultima generazione non macchiano la pelle e vantano principi attivi nutrienti. L’ultima novità sono quelli che agiscono di notte, per un risultato davvero impeccabile! A lanciare questa novità, il marchio Collistar con la sua Maschera Magica Autoabbronzante Rigenerante che promette un incarnato abbronzato naturale in un’unica notte. Questa va applicata sul viso ben pulito prima di coricarsi e risciacquata al risveglio, quando sarà apparso un colorito dorato e omogeneo.

4) Trystal Minerals Self Tan Bronzing di Vita Liberata
L’ultima novità sono le polveri solari che uniscono make up e azione autoabbronzante. Una delle migliori è Trystal Minerals di Vita Liberata. Il kit e la confezione racchiude un pennello e una terra di origine minerale con tanto di autoabbronzante ai cristalli micronizzati e DHA.

5) Dior Bronze visage
La nuova gamma di trattamenti Dior Bronze Auto-Bronzant riproduce tutti i piaceri del sole. Questa crema dal profumo floreale dona al viso un’abbronzatura naturale e uniforme: il complesso Bronze Perfect ricrea con successo tutti i piaceri dell’esposizione al sole.

6) Instant Sunless Spray di Autralian Gold
Tra le soluzioni più semplici e veloci ci sono poi i prodotti in spray per le amanti dell’autoabbronzatura. Autralian Gold, per esempio, ha sviluppato il pratico Instant Sunless Spray che, una volta vaporizzato sulla pelle, non necessita di applicazioni manuali. La sua formula si assorbe rapidamente e regala un colorito intenso in meno di quattro ore.

7) Addiction Concentré Eclat Corps di Clarins
Per chi cerca un risultato modulabile a seconda della stagione dell’anno, Addiction Concentré Eclat Corps di Clarins permette di aggiungere un tocco di abbronzatura ai classici trattamenti. Bastano poche gocce di prodotto per ottenere un colorito luminoso e naturale!

8) Ideal Soleil di Vichy-Latte autoabbronzante idratante viso e corpo
Questo latte riproduce un’abbronzatura naturale e progressiva in 1 ora, grazie alla sua concentrazione di DHA e mantiene l’abbronzatura luminosa per effetto degli agenti idratanti anti-colorito spento.

9) Gocce di sole Nature’s
Per chi desidera abbronzarsi naturalmente, i prodotti abbronzanti bio possono essere la soluzione giusta. Questo prodotto contiene argan e acido ialuronico e dona un effetto abbronzatura naturale con poco prodotto.

10) Lancome Frash Bronzer NightSun
Questo prodotto renderà la vostra pelle abbronzata in pochissimo tempo, per una pelle baciata dal sole tutto l’anno!

Leggi anche:
Autoabbronzanti in polvere, i segreti di make up delle star
Spray abbronzante: professionale o casalingo? Scopri pro e contro

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Abbronzate o autoabbronzanti. Tutte desideriamo avere un’abbronzatura perfetta, proteggendo la pelle però dai pericoli che lancia il sole. Il colorito sunkissed rimane dunque un desiderio di tutti. Men che meno quando inizia l’estate. Meno strati di make up e pelle più esposta al sole. Colorito sano e ambrato La modella e neo-mamma Gigi Hadid ha […]

Finalmente si avvicina l’estate e torna il sole. Dopo un inverno difficile come quello che abbiamo vissuto abbiamo bisogno semplicemente di relax, mare e di pensare alla nostra abbronzatura. Ma i raggi solari quanto influiscono sulla nostra pelle? E soprattutto, è positivo passare del tempo sotto il sole o ci danneggia? Scopriamolo insieme! Il sole […]

Lo scrub per il corpo è più prezioso di quanto si pensi. Non solo perché in quei pochi minuti di applicazione riesce a regalare un’esperienza sensoriale a prova di spa, ma soprattutto perché aiuta la pelle ad avere un aspetto completamente rinnovato grazie alla rimozione delle cellule morte. «La sua azione è quella di assottigliare […]

×