I 5 prodotti di bellezza da avere sempre con sé in ufficio

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 

Crema idratante per le mani
È bene tenere  nel cassetto una crema idratante lenitiva e protettiva, anche solo un campioncino, per evitare che la pelle si secchi troppo e si screpoli. Fondamentale soprattutto in ufficio se si è costretti a stringere la mano ai clienti: ricordatevi sempre che la cura della mani è importante!

Correttore
Il correttore salva qualsiasi situazione estrema. Dopo tante ore iniziano a vedersi sul viso i primi segni di stanchezza: occhiaie e rughe antiestetiche. Per “cancellarle” è fondamentale avere sempre a portata di mano un correttore con effetto cipria che regala un finish naturale  e vi aiuterà se avete bisogno di qualche ritocchino durante la giornata.

Deodorante dal profumo fresco
Un prodotto che non può mai mancare in ufficio è un buon deodorante con profumazione esotica da vaporizzare dopo una rinfrescata last minute alla toilette. Otto ore di duro lavoro, soprattutto d’estate,  e l’uso dei mezzi pubblici per spostarsi da un incontro all’altro mettono a seria prova la sudorazione. Avere un profumo a “portata di naso” è  assolutamente necessario.

Phard
Tra i trucchi da avere sempre in ufficio il phard  è indispensabile, soprattutto prima e dopo un dura riunione di lavoro. Serve per ridare colore ed evitare di sembrare bianca come un cadavere. Fondamentale anche per il dopo lavoro, se avete intenzione di andare a fare un aperitivo.

Labbra luminose con il burrocacao
Se dovete incontrare un cliente o parlare con il capo e il rossetto è completamente sparito, arriva in vostro soccorso, anche in ufficio, il burrocacao o  un balsamo idratante, meglio se dal tocco glossy e illuminante. Protegge le labbra e, in più, incorpora speciali pigmenti che riflettono la luce per un effetto glow. Basterà un tocco di per far tornare le labbra come nuove!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×