Haircolor is the new makeup: ecco come giocare con il colore dei capelli

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_330135′]

C’è stato un tempo in cui l’unico modo di giocare e osare con i colori era la palette di ombretti, e anche per L’Oreal fino a poco tempo fa le cose stavano in questo modo. Oggi, invece, grazie a ColorfulHair di L’Oréal Professionnel è possibile sperimentare con il colore dei capelli e giocare a colorare la chioma con le nuance più belle e gettonate del momento. Il messaggio è chiaro: “haircolor is the new makeup”!

Colori classici, effetti degradè, sfumature arcobaleno… insomma, i modi per rinnovare il look capelli sono tantissimi e per L’Oreal i colori più insoliti come l’azzurro, lo smeraldo e il color pesca, nelle mani del colorista giusto, possono dare luogo a un intero ventaglio di colori personalizzabili. Il colorfull hair, dopo anni in cui ha sempre goduto di un allure negativa, torna in auge per essere reinterpretato e riproposto su una chioma sana e curata.

Fortunatamente anche le celebrites dai capelli super curati, sani e idratati hanno scelto di provare questi colori poco convenzionali e nel giro di poco tempo questo trend capelli si è diffuso a macchia d’olio. Immagini e scatti condivisi sui social hanno dimostrato che questi colori un po’ eccentrici sono stati accolti anche da donne provenienti da tutti gli ambiti lavorativi, a patto però che l’effetto sia ben curato e non trasandato.

Per esempio, secondo Mattew Collins, HairArtist e Colorista internazionale di L’Oréal Professionnel, il verde sarà uno dei colori più richiesti quest’estate, ma è anche un colore difficile da ottenere per cui il fai da te in questi casi è sempre sconsigliato.

Ed è proprio per accontentare chi desidera un look capelli insolito ma raffinato che L’Oréal Professionnel propone sette colori particolari a cui si aggiunge il Crystal Clear, un prodotto neutro ad azione diluente che serve a mixare tra loro nuance diverse. Con questa nuova linea di prodotti per capelli si possono ottenere tanti colori diversi e altamente personalizzabili.

Vi piace l’idea di sperimentare colori unici e inediti? Rimarrete ammaliate da questa nuova linea di colorazioni di L’Oréal Professionnel!

LEGGI ANCHE:

Colori color arcobaleno, copia il look dei vip

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×