Gli smalti Chanel per l’estate 2015, tutte le nuance più belle ed eleganti

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_226829′]

I nuovi colori di smalti proposti dalla Maison francese dettano i trend della stagione estiva. Per l’estate 2015 Chanel propone la nuova collezione Méditerranée, destinata a diventare un must have per tutte le appassionate di make up. In questa collezione sono proposte le quattro nuove tonalità di smalti Les Vernis, dei colori accesi e corposi, per una manicure davvero impeccabile.

Gli smalti Le Vernis di Chanel sono coprenti e brillanti e, se applicati su una base protettiva o levigante, donano un risultato davvero perfetto! Le quattro nuove tonalità di smalti Chanel della collezione Méditerranée sono:

Terrana 697, una nuance calda e ramata;
Lavanda 727, una nuance floreale che evoca la Provenza francese;
Méditerranée 707, un blu acquatico che evoca il mare;
Coquelicot 717, un rosso intenso papavero caldo e acceso.

Queste tonalità di smalti si abbinano perfettamente al make-up della nuova collezione estiva proposta da Chanel, per un look davvero elegante e femminile!

Nella nuova linea Les Beiges 2015 di Chanel troviamo poi anche gli smalti Le Vernis di colore beige, proposti in quattro tonalità diverse: beige pur, beige rose, precious beige e lovely beige. Queste nuance sono perfette in estate, per un look naturale ed elegante allo stesso tempo. Inoltre, questi smalti possono essere abbinati al make-up della linea Les Beiges di Chanel, che comprende blush, polveri e altri cosmetici mirati a regalare un aspetto radioso, brillante e naturale all’incarnato. Infine, le amanti degli smalti perlati o accesi potranno scoprire i colori di smalti in edizione limitata di Chanel. Sfogliate tutta la fotogalley per scoprire gli smalti Chanel per l’estate 2015!

Leggi anche:

Smalti primavera estate 2015, le sfumature pastello più trendy

Smalti effetto vetro, una manicure a specchio per l’estate 2015

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×