La caduta dei capelli in autunno è un processo del tutto naturale. Scopri le cause e i consigli per prevenirla.
Gli smalti Chanel per l’estate 2015, tutte le nuance più belle ed eleganti
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_226829′]
I nuovi colori di smalti proposti dalla Maison francese dettano i trend della stagione estiva. Per l’estate 2015 Chanel propone la nuova collezione Méditerranée, destinata a diventare un must have per tutte le appassionate di make up. In questa collezione sono proposte le quattro nuove tonalità di smalti Les Vernis, dei colori accesi e corposi, per una manicure davvero impeccabile.
Gli smalti Le Vernis di Chanel sono coprenti e brillanti e, se applicati su una base protettiva o levigante, donano un risultato davvero perfetto! Le quattro nuove tonalità di smalti Chanel della collezione Méditerranée sono:
–Terrana 697, una nuance calda e ramata;
–Lavanda 727, una nuance floreale che evoca la Provenza francese;
–Méditerranée 707, un blu acquatico che evoca il mare;
–Coquelicot 717, un rosso intenso papavero caldo e acceso.
Queste tonalità di smalti si abbinano perfettamente al make-up della nuova collezione estiva proposta da Chanel, per un look davvero elegante e femminile!
Nella nuova linea Les Beiges 2015 di Chanel troviamo poi anche gli smalti Le Vernis di colore beige, proposti in quattro tonalità diverse: beige pur, beige rose, precious beige e lovely beige. Queste nuance sono perfette in estate, per un look naturale ed elegante allo stesso tempo. Inoltre, questi smalti possono essere abbinati al make-up della linea Les Beiges di Chanel, che comprende blush, polveri e altri cosmetici mirati a regalare un aspetto radioso, brillante e naturale all’incarnato. Infine, le amanti degli smalti perlati o accesi potranno scoprire i colori di smalti in edizione limitata di Chanel. Sfogliate tutta la fotogalley per scoprire gli smalti Chanel per l’estate 2015!
Leggi anche:
Smalti primavera estate 2015, le sfumature pastello più trendy
Smalti effetto vetro, una manicure a specchio per l’estate 2015
Lascia un commento