Frangia per capelli ricci, i tagli più comodi per l’estate 2016 [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_294879′]

L’estate 2016 è la stagione della frangia per capelli ricci! I tagli comodi sui capelli ricci con la frangia sono davvero tanti e tutti bellissimi. Dalla frangia piena alla frangetta, alla frangia scalata sui bob ricci e sui tagli medi, le idee da provare in estate, se avete una chioma riccia, non mancano, persino per chi ha ricci indisciplinati!

Il look riccio con la frangia che va per la maggiore è quello con una frangia piena sui riccioli lasciati liberi di esprimersi. Ribelli o morbidi che siano, i ricci hanno la fortuna, per questa estate 2016, di essere protagonisti grazie anche ad una frangia che lascia libero lo sguardo e il viso. Sì anche alla frangia riccia sui capelli ricci, non stirata e con riccioli che cadono sulla fronte in modo naturale.

I tagli, dicono gli esperti del curly hairstyle per l’estate 2016, devono essere lavorati con le forbici e in base ad ogni ovale del viso, perchè il capello riccio di tutto ha bisogno, tranne dell’essere “castigato” in un hairstyle da capello liscio! La frangia va bene sui capelli ricci, ma a patto che questi abbiano un trattamento adeguato alla loro declinazione naturale. E, a quanto pare, c’è un solo modo per rendere giustizia ai capelli ricci: tagliarli quando sono ancora asciutti. A quel punto, la frangia per capelli ricci, potrà essere modellata in base al taglio riccio che il parrucchiere avrà opportunamente realizzato.

E, con ciò, speriamo di avervi dato le migliori indicazioni per realizzare un taglio riccio perfetto per l’estate 2016, con e senza frangia! Per le frange per capelli ricci 2016, invece, vi lasciamo alla visione della nostra fotogallery!

Vedi anche: Tagli per capelli ricci, le acconciature più iconiche delle star

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×