[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_360233′]Qual è la seconda declinazione della frangia?
Perchè portare la frangia laterale? Semplice: perchè, una volta cresciuta, una frangia diventa “frangia laterale” e bisogna imparare a portarla di lato… con stile, naturalmente. Di fatto, la frangia laterale diventa un vero è proprio vezzo di bellezza e si può portare sui pixie cut, sui capelli medi ondulati, sui ricci, sui lisci, con effetto wet così via. Vediamo!
Il primo modo di portare con stile la frangia laterale è in modo “romantico”. Interpreti perfette di questo stile sono la favolosa Audrey Tautou, la bella Anne Hathaway e la rossa naturale Emma Stone, che sembra essere nata per portare una frangia laterale ricca e dolce! Se state reinterpretando un taglio corto che sta ricrescendo, volete dare stile e brio ad un taglio medio oppure movimentare un taglio lungo puntando sull’effetto romantico, perciò, la frangia laterale è ciò che fa al caso vostro!
Volete scalare un taglio in modo da movimentarlo e renderlo più moderno? Provate con la frangetta laterale! La frangia laterale con effetto wet, in particolare, è quella che più volumizza e rende dinamico un taglio. L’effetto wet, leggermente mosso con gel o spuma, infatti, scompiglia l’acconciatura al punto giusto, donandogli un look disordinato di grande effetto. Provate a dare un’occhiata alle nostre foto!
Rasature laterali con side bang, bob e swept fringe o taglio a scodella con frangettina a lato, tenuta su, perchè no, da mollette a forma di teschio: il look da rock star è garantito! Sarete una moderna Cindy Lauper, una bella Rihanna, una Madonna senza tempo o una celebrity, interprete del look con frangia laterale in pochi semplici passaggi di hairstyle. Optate per una colorazione dei capelli molto calda, come il rosso intenso o il viola, e usate anche accessori per capelli all’ultimo grido: la vostra frangia laterale farà invidia a tutte le rocker!
Leggi anche: