Fondotinta bio, gli 8 migliori prodotti green da provare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

L’ideale sarebbe non usarlo, ma ci sono dei casi in cui utilizzare un fondotinta diventa fondamentale. Una serata speciale o un forte periodo di stress possono mettere a dura prova il nostro incarnato, così in questi casi ci rifugiamo nel nostro porto sicuro: il fondotinta, uno dei prodotti più utilizzati dalle donne, specialmente man mano che gli anni avanzano. Dunque, per ridurre al minimo i danni e gli effetti collaterali che l’uso del fondotinta comporta, ecco quali sono i migliori fondotinta bio che possiamo provare per sostituire quello che usiamo di solito, ricco di siliconi e di altre sostanze che non sono poi così salutari per la nostra pelle. I fondotinta bio, invece, contengono ingredienti di origine naturale, per cui sono l’ideale anche per chi ha la pelle sensibile. Vediamo insieme cosa offre il mercato.

[/multipage]

[multipage]

 

Argan Matchmaker Serum Foundation 

Un siero quasi miracoloso, facile da applicare e disponibile in tre differenti tonalità. E’ un buon prodotto perché ha una texture molto leggera e una base di olio di argan che idrata e nutre la pelle in profondità senza ostruire i pori.

[/multipage]

[multipage]

Benecos Natural Creamy Make Up 

E’ un fondotinta bio in crema dal finish naturale, a base di olio di jojoba e burro di karitè. Vanta una profonda azione idratante ed è l’ideale per uniformare l’incarnato, per cui è sicuramente un’ottima base trucco.

[/multipage]
[multipage]

Fondotinta Lepo

Un prodotto naturale e biologico con il 98,79% di ingredienti di origine naturale. Grazie alla presenza di olio di mandorle dolci e olio di jojoba ha anche un’azione idratante.

[/multipage]
[multipage]

 

Biohydrated All in One

Una crema idratante e colorante che dona alla pelle un colorito uniforme e luminoso, mentre la protegge dall’azione degli agenti esterni grazie a un mix di acido ialuronico e vitamine. Un prodotto efficace, che va bene per tutti i tipi di pelle.

[/multipage]
[multipage]

PuroBio Sublime Fondotinta 

Anche questo fondotinta bio è adatto a tutti i tipi di incarnato, proprio perché è ricco di principi attivi adatti sia a soggetti con pelle secca sia a quelli con pelle seborroica. Ha un texture cremosa, un finish matte vellutato e garantisce un’alta coprenza. Un prodotto perfetto, quindi, per chi ha qualche imperfezione da nascondere.

[/multipage]
[multipage]

 

Couleur Caramel Fondotinta Compatto in Stick 

Questo prodotto invece è indicato appositamente per chi ha la pelle molto grassa: ha un effetto levigante, un’elevata coprenza ed vanta ingredienti 100% naturali. Inoltre è facile da applicare e lo si può anche portare in borsa per un ritocco veloce del make up.

[/multipage]
[multipage]

Lavera Beauty Balm 

Anti-ossidante e super-idratante, questo fondotinta bio contiene pigmenti naturali in grado di coprire qualsiasi imperfezione e ha un finish leggero, matte e molto naturale. E’ adatto anche alle pelli più giovani.

[/multipage]
[multipage]

Ultimate Natural Liquid Foundation 

La nostra rassegna sui migliori fondotinta bio si chiude con un prodotto top, long-lasting e con una coprenza perfetta. Questo fondotinta si fonde totalmente con la pelle e rende l’incarnato naturale e radioso senza occludere i pori.

 

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×