Tagli capelli autunno-inverno 2015: il caschetto corto, la nuova tendenza capelli della stagione fredda.
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_239165′]Se non hai fatto niente per prevenire i danni causati da sole, salsedine e vento, fai tornare i tuoi capelli in salute sottoponendoli a servizi personalizzati e naturali realizzati dai migliori hairstylist.
Ecco i loro consigli da seguire, a seconda del tuo tipo di chioma, soprattutto al rietro dal mare ma anche per tutto il resto dell’anno..
Effettuare un trattamento che preveda l’immersione dei capelli in un vero e proprio bagno di collagene, prodotto famoso per il suo utilizzo sulla pelle che allo stesso tempo è un toccasana per i capelli bisognosi di corposità e vitalità.
Frequenza: una volta al mese, non crea ricrescita né dipendenza.
Curiosità: si può effettuare anche su capelli colorati perché non altera il colore.
I capelli vanno in primis tonalizzati per ricreare un biondo naturale, poi infusi di oli essenziali che i migliori professionisti creano ad hoc per ogni tipologia di capello, ed infine impreziositi con miscele di hennè emolliente per un capello corposo, morbido e lucido.
Curiosità: l’hennè non è solo rosso o ramato, infatti con questo tipo di miscela naturale si può ottenere anche un biondo deciso.
Sono consigliati degli impacchi arricchiti di oli essenziali effettuati riponendo un panno caldo aromaterapico sulla chioma in posa 15 minuti.
Curiosità: Alcuni hairstylist durante la cromoterapia effettuano un massaggio linfodrenante. Questi trattamenti sensoriali insieme fanno sì che i capelli, l’olfatto e l’udito lavorino parallelamente per offrire il massimo comfort alla persona.
PER UNA CURA DEI CAPELLI FAI DA TE, TIENI A MENTE QUESTI PICCOLI ACCORGIMENTI:
Per avere sempre il consiglio giusto da seguire in casa e nel tuo salone, stampa questa infografica creata per te da UALA e GOLD Hair Spa Milano.
Uala è il servizio di prenotazione online per la bellezza che funziona come agenda digitale utilizzata da tutti i migliori saloni d’Italia. Operando sotto il controllo di ogni salone di bellezza Uala gestisce ogni mese oltre 60.000 appuntamenti ed è totalmente gratuito!
Lascia un commento