Problemi di cellulite? Ecco la nuova efficace linea anticellulite Uniqa di Pea Cosmetics

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche quest’anno ti ritrovi a combattere con la cellulite e sei stufa di provare i soliti rimedi che non ti danno i risultati sperati? Se stai cercando una nuova strategia per mettere ko la cellulite una volta per tutte e se anche tu ogni volta temi la prova costume per questo fastidioso inestetismo che colpisce tra l’80 e il 90% delle donne, abbiamo la soluzione che fa per te!

Si tratta di Uniqa Lipoliser e Uniqa Hydra Body di Pea Cosmetics, un trattamento specifico per la cellulite e le adiposità localizzate e una crema gel che ripristina la naturale barriera lipidica, idratando i tessuti in profondità. Attraverso questa cura quotidiana del corpo, potrai vantare in poco tempo un fisico più tonico e sodo e una pelle più setosa e levigata.

Nello specifico, infatti, il trattamento Uniqa Lipoliser Pea Cosmetics permette di trasformare la cellulite in tonicità , riducendo gli inestetismi e riequilibrando la distribuzione di acqua nel tessuto cutaneo. I risultati visibili che si ottengono sono legati all’azione sinergica di due principi attivi: il complesso a base di Glaucina, che stimola la lipolisi, e il complesso derivato dalla pianta conosciuta come “Sacro Loto” che esercita una triplice azione anti-cellulite, attivando la lipolisi, limitando lo sviluppo del tessuto adiposo e favorendo il drenaggio dei liquidi.

Uniqa Hydra Body, invece, offre un’idratazione completa a tutto il corpo grazie alla miscela di attivi, che favorisce il ripristino della barriera idrolipidica e agisce sia sugli strati cutanei superficiali sia sul cuore delle cellule stesse. Questa crema gel si stende facilmente ed è caratterizzata da una texture leggera che non unge e lascia subito la pelle morbida e profumata.

Per ottenere un effetto ancora più intenso, puoi abbinare questi prodotti ai leggings Uniqa Bioslim che, grazie all’esclusivo tessuto brevettato Emana® ai cristalli attivi di bioceramica, stimolano la microcircolazione sanguigna e migliorano il metabolismo delle cellule. Se indossati per 6 ore al giorno per 60 giorni consecutivi, infatti, essi contribuiranno a realizzare una significativa riduzione degli inestetismi della cellulite.

Cosa aspetti a provare questi prodotti? Se li combini ad un po’ di attività fisica e ad una dieta sana ed equilibrata, quest’anno la cellulite sarà presto solo un brutto ricordo. Provare per credere!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×