Decorazione unghie di Natale 2013: scopri le novità
Preparare la casa per il Natale non è l’unico impegno, bisogna pensare anche alla propria bellezza. Avete già quindi immaginato il trucco per le feste? Per quello forse c’è tempo, invece, per le decorazioni delle unghie è molto importante ritagliarsi fin da subito un po’ di tempo. Nella nostra galleria fotografica trovate tantissimi esempi per avere delle mani a prova di Christmas party.
Quali sono le novità di stagione?
Colori metallici: giocare con le tonalità metalliche può aiutare a creare dei look molto sofisticati. E poi l’argento e l’oro sono due nuance perfette per il Natale.
French manicure con disegno: se preferite la semplicità, potreste creare una bella french manicure con la lunetta bianca e applicare un’immagine iconografica. Quale? Per esempio una renna, una pallina di Natale o un ramo di vischio.
French manicure colorata: la french può anche essere costruita sfruttando le colorazioni del natale. Le lunette possono essere dorate, rosse, verdi e magari impreziosite con brillantini e piccoli disegni.
Nail art bicolor: se poi amate i tocchi di classe contenuti, allora scegliere solo due colori. Potete creare dei disegni raffinati (tipo un fiocco di neve o una stella di Natale) ma mantenere le mani leggere ed eleganti.
Questi sono i principali trend. Detto ciò il bello di questa tecnica per decorare le unghie è la sperimentazione, è divertirsi a provare cose sempre nuove anche abbastanza eccentriche. Che ne dite?
SE CERCHI QUALCHE ALTRA DECORAZIONE DI NATALE, LEGGI ANCHE: