New Collection Cherry Charge firmato da Mulac cosmetics!

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dry skin? È arrivato il momento di ricaricare la tua pelle! Il 20% su tutta la nuova linea di skincare Cherry Charge di Mulac cosmetics! Con una spesa superiore a 53,90 in regalo solo per te lo struccante bifasico per occhi e labbra LAC-OFF. Rimuove il trucco più resistente e waterproof: si può utilizzare in combo con det-oxy o my-by acqua micellare in caso di make-up estremo.

La crema viso idratante Cherry Charge
è pensata per pelle normale, disidratata, secca e mista: formulazione dermoaffine che resta poco in superficie e viene velocemente assorbita dalla pelle.

Per un contorno occhi idratante e illuminante, Mulac suggerisce Cherry Charge eye awake: corregge sguardo riducendo la visibilità di occhiaie e zone d’ombra, dona sollievo agli occhi stanchi e affaticati dall’uso di smartphone computer e stress.

Stanchi di gomiti, mani e altre aree del corpo screpolati o irritati? Mulac ha la risposta fatta apposta per noi! Ad aggiungere alla crema viso idratante c’è Cherry Charge +: trattamento nutriente intensivo viso & corpo, dalla texture ricca e avvolgente nutre e calma le irritazioni ideale per pelle secca.

Tutti i prodotti della gamma contengono Cherry-Aquaporin, un attivo a base di estratto di ciliegia per una forte azione idratante e nutriente ottima per ricaricare la pelle fino in fondo; hanno un’altissima percentuale di ingredienti di origine naturale, sono vegan e cruelty free. La linea è caratterizzata da un color ciliegia intenso che richiama l’attivo contenuto.

E tu cosa aspetti? Approfitta della promo!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

NATRUE svela i beauty trend per questo autunno-inverno, che puntano su una routine di bellezza fatta di piccoli step in grado di proteggere la pelle dal freddo, dall’umidità e dagli sbalzi di temperatura, rispettando l’ambiente. Quest’inverno, i riflettori saranno puntati sulla tendenza “precisione nelle prestazioni”, che si concentra su formule cosmetiche che includono principi attivi […]

Nell’autunno inverno 2024, il taglio più sofisticato e discreto è il Flippy Bob, il caschetto con le punte all’insù. Amatissimo anche dalle celebrities, questo look unisce l’eleganza del bob alla freschezza di un tocco rétro. Grazie alla sua versatilità, il bob continua a rimanere una scelta evergreen, adatta a ogni stagione e personalità. Tra le […]

×